More

    Informazioni sulla Closed alpha di For Honor

    Dal 15 al 18 settembre si volgerà la Closed Alpha di For Honor e se siete tra i fortunati ad avere l’accesso ci sono alcune cose che dovreste sapere. Riportiamo in basso il post ufficiale di Ubisoft:

    Salute, guerrieri! Siamo lieti di annunciare che questa settimana, dal 15 al 18 settembre, si svolgerà la Closed Alpha di For Honor! Gli inviti verranno inviati oggi, martedì 13 settembre. La Closed Alpha servirà da banco di prova per una piccola parte dei contenuti multigiocatore ancora in lavorazione e vedrà la partecipazione di un numero limitato di giocatori al fine di ricevere feedback e verificare la stabilità del gioco; il test, tuttavia, non rifletterà la qualità finale che sarà disponibile il giorno dell’uscita. Inoltre, avrete la possibilità di invitare tre amici a partecipare. I vostri commenti e le vostre opinioni sono di fondamentale importanza per noi, e il forum di Ubisoft è il luogo perfetto per farci conoscere i vostri pareri!

    Se non riceverete un invito entro domani, significa che purtroppo non siete stati selezionati per partecipare alla Closed Alpha. NON SIATE TRISTI! Le fasi di accesso anticipato fanno parte della nostra filosofia: le abbiamo usate in passato e continueremo a farlo in futuro. La prossima volta i prescelti potreste essere voi!

    Se non vi siete ancora registrati, potete farlo qui: www.forhonorgame.com

    Qui sotto trovate il nostro piano dei contenuti. Come vedete, i giocatori potranno scegliere di vestire i panni di abili e letali guerrieri d’élite delle fazioni di cavalieri, vichinghi e samurai: la Closed Alpha comprende quattro eroi già svelati (il Kensei, l’Orochi, il Guardiano e il Razziatore) e due nuovi guerrieri (il Conquistatore e il Berserker). Ognuno di loro è dotato di abilità, armi e stili di combattimento unici, oltre a un ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione. Durante la Closed Alpha i giocatori daranno anche un primo sguardo al sistema di crescita, grazie a cui potranno sbloccare nuove abilità e nuove armi e guadagnare ricompense per i propri successi in battaglia. Il team di For Honor ha recentemente reso disponibili dei video dedicati a ciascuno degli eroi giocabili nella Closed Alpha. Li trovate qui.

    for-honor-piano-contenuti-alpha

     

    Inoltre, i giocatori non dovranno sottoscrivere alcun contratto di non divulgazione per questa Closed Alpha: ciò significa che sarà permesso trasmettere partite in streaming e condividere, twittare o parlare pubblicamente del gioco! Il nostro forum dedicato alla Closed Alpha sarà pubblico e permetterà a tutti di interagire e discutere delle proprie esperienze. Il team della community sarà presente su tutti i nostri canali social per chiacchierare con voi e raccogliere i vostri feedback.

    Infine, non dimenticate di seguire la nostra diretta streaming di anteprima della Closed Alpha mercoledì 14 settembre alle 3pm EST, in cui analizzeremo tutti i contenuti del gioco prima di dare inizio alla battaglia!

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.