More

    Informazioni e immagini sulle armi e sul sistema Artifact Power di Legion

    Una delle novità introdotte nella 6° espansione di World of Warcraft: Legion sono le armi che hanno la proprietà di poter accumulare Artifact Power, oggetti molto potenti che i giocatori personalizzeranno e potenzieranno con l’andare avanti dell’avventura, investendoli nello sblocco di nuovi trait per le armi, rendendole più potenti.

    Ogni arma potrà essere variata attraverso un sistema di schemi degli Artefatti leggendari che ne modificherà il funzionamento in battaglia, anche le armi più iconiche di Warcraft faranno parte di questo sistema. In tutto sono state annunciate ben 36 varianti per ciascun Artefatto.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.