More

    Inedito screen di Star Wars: Battlefront con nuove info

    Electronic Arts pubblica una nuova immagine di Star Wars: Battlefront in cui si mostrano due Imperial Star Destroyer in volo sulle montagne del pianeta Sullust.

    La rivista Level ha pubblicato un estratto dell’intervista fatta ad un sviluppatore.

    Di seguito il riassunto:

    star wars battlefront

    – Sarà possibile controllare personaggi femminili.
    – DICE ha visitato lo Skywalker ranch per documentarsi nel 2012, il che significa che il gioco è in lavorazione da tre anni.
    – DICE è molto contenta di lavorare con Star Wars, ma allo stesso tempo è terrorizzata dalla possibilità di irritare i fan. Tale fattore, ad ogni modo, costituisce anche una forte motivazione a fare le cose nel modo giusto.
    – DICE ha imparato la tecnica della fotogrammetria durante lo sviluppo di Battlefield 4.
    – Gli sviluppatori dicono di star utilizzando la propria esperienza di Battlefield con Battlefront, ma che il nuovo titolo sarà qualcosa di differente, anche perché realizzare un clone di BF rappresenterebbe un insulto per i fan di Star Wars.
    – In confronto a Battlefield, Battlefront sarà più accessibile e tarato per un pubblico di adolescenti, il che ha portato anche a rendere le diverse modalità multiplayer semplici da comprendere ma allo stesso tempo difficili da padroneggiare.
    – I modelli poligonali di Star Wars: Battlefront sono stati ridotti per ottenere i 60 fps su console, ma la base di partenza è molto dettagliata e ciò consentirà di ottenere un maggior numero di sfaccettature.
    – DICE è al corrente di dettagli inediti sul film “Il Risveglio della Forza”, ma gli sviluppatori non hanno visto alcun girato.
    – Il design director Niklas Fergaeus ha visto i film originali della trilogia qualcosa come centocinquanta volte da quand’era piccolo.
    – La fotogrammetria nel gioco è così dettagliata che anche i piccoli graffi sui modelli e gli oggetti risulteranno visibili.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.