Ormai da qualche giorno AMD ha confermato che le nuove CPU Ryzen arriveranno sul mercato dal prossimo 3 marzo.

Oggi Guru3D ha pubblicato una lista di processori con 8 core e 16 thread, CPU di fascia alta che vengono vendute ad un prezzo molto concorrenziale.
Naturalmente non sappiamo nel dettaglio quali sono le prestazioni di ogni soluzione, non ci resta quindi che aspettare i primi test e recensioni.

  • AMD Ryzen R7 1800X: 8 core con 16 thread e una frequenza boost di 4 GHz (pare), con 3,6 GHz di clock base con moltiplicatore sbloccato. Il prezzo previsto è 599,99 euro.
  • AMD Ryzen R7 1700X: 8 core e 16 thread, frequenza Turbo a 3,80 GHz ancora non confermata, prezzo previsto a 469,99 euro.
  • AMD Ryzen R7 1700: 8 core e 16 thread. Frequenza Turbo a 3,70 GHz e un TDP piuttosto contenuto a soli 65W in base a quanto riportato. Il costo è di 389,95 euro.
Condividi
Articolo precedenteGet Even: trailer con data di uscita
Articolo successivoNuovo trailer per il DLC The Ringed City di Dark Souls III
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.