More

    In Marvel’s Spider-Man Venom non sarà presente

    Ormai mancano solo due mesi al lancio del promettente Spider-Man di Insomniac Games ed è lecito chiedersi quali villain potremo incontrare.

    Ebbene, stando alle parole di Jacinda Chew, l’art director del gioco, Venom sarebbe “troppo grande” per adattarsi a Spider-Man.
    Per ora sappiamo quindi che l’amichevole ragno di quartiere dovrà vedersela con Electro, Rhino, Scorpione, Avvoltoio, Mr.Negativo, Norman Osborn e Kingpin.
    Viene da chiedersi dunque se Venom potrà trovare spazio nei DLC previsti per il titolo oppure lo dovremo aspettare in un’eventuale seguito.

    Ricordiamo che l’uscita di Spider-Man è prevista per il 7 settembre 2018 in esclusiva Playstation 4 e vanterà diverse edizioni speciali.

    Per nuove informazioni relative al titolo continuate a seguirci.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.