Sea of Thieves è ormai uscito da qualche mese, perdendo anche un po’ dell’interesse che aveva inizialmente suscitato in tantissimi videogiocatori, ma il gioco promette ancora tanti nuovi contenuti.

Rare Studios ha infatti annunciato che per il titolo sono attualmente in lavorazione tre nuove espansioni, oltre a quelle che già erano state annunciate in precedenza, ovvero The Hungering Deep, Cursed Sails e Forsaken Shores (la prima già disponibile, mentre le altre in uscita rispettivamente a Luglio e a Settembre).

L’annuncio è stato fatto da Mike Chapman, design director del titolo. Questa la sua dichiarazione: “Abbiamo già fatto la parte molto difficile. E ora abbiamo questa opportunità magica di rendere tutte le aree del gioco più ricche. E oltre a The Hungering Deep, Cursed Sails e Forsaken Shores, ce ne saranno altre tre quest’anno”. 

Insomma, il supporto al titolo è destinato a durare ancora per parecchio tempo, un’ottima notizia per coloro che si stanno divertendo a solcare i mari con la propria ciurma!