Ebbene sì, ce lo ricorda PlayStation.Blog: il giorno ufficiale del lancio sul mercato di God of War prevista per il 20 aprile, i fan della saga potranno mettere le mani anche su una edizione limitata di un bundle PlayStation 4 Pro, disponibile dalla stessa data.

Ispirata all’ascia di Kratos e progettata in collaborazione con Santa Monica Studio, questo pacchetto speciale presenta una console PS4 Pro Leviathan Grey da 1TB completamente personalizzata, un controller wireless Dualshock 4 abbinato con un’insegna, e una copia dell’edizione di God of War del Day One su disco Bly-ray.

“Con questa PlayStation 4 Pro sarai in grado di vivere le avventure di Kratos attraverso le terre selvagge di Midgard nello straordinario 4K.”
Questo pacchetto in edizione limitata sarà disponibile solo nei rivenditori selezionati, mentre il preordine è già iniziato dal 3 marzo.

“Il pannello frontale superiore presenta l’albero delle abilità dell’ascia che il giocatore utilizzerà durante gioco per potenziarla, insieme alle scalanature delle gemme runiche sul manico che attivano abilità speciali uniche.

I pannelli laterali sono rifiniti con un bellissimo design norreno, e le rune sul davanti rappresentano ciascuno un reame nel gioco. Il controller wireless Dualshock 4 Leviathan Grey possiede il marchio di Huldra Brothers (esattamente come l’ascia), e un sottile logo di God of War sul touchpad.”

Shannon Studstill, capo di Santa Monica Studio, condivide così le riflessioni e lo sfondo del progetto di questa PS4 Pro Limited Edition personalizzata. Non ci resta altro che attendere il suo glorioso arrivo.