quantum_break_articoli_2

Remedy rispondendo ad alcune domande fatta dagli utenti su Twitter, ha spiegato che la campagna di Quantum Break sarà composta da cinque capitoli che varieranno nella durata in base all’approccio scelto dal giocatore.

Il team di sviluppo tiene a precisare che comunque ogni capitolo può essere rigiocato avendo caratteristiche che permettono questo approccio. Successivamente ha riferito anche che al termine dei primi 4 capitoli partirà un episodio della serie live action che durerà circa 20 minuti; terminiamo con la concreta possibilità, data degli sviluppatori, di poter trovare il titolo completamente in Italiano dato che si sta lavorando a varie localizzazioni.

Condividi
Articolo precedenteGli SSD da 256 GB costeranno come i normali hard disk nel 2016
Articolo successivoFar Cry Primal meno violento di Far Cry 3 e Far Cry 4?
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.