Bandai Namco ha pubblicato, a seguito di quello dei giorni scorsi, il trailer di lancio di Impact Winter, nuovo titolo survival in sviluppo presso Mojo Bones.

“Il tuo amico robot Ako-Light intercetta una trasmissione radio che avvisa che i soccorsi arriveranno fra 30 giorni. Nei panni di Jacob Solomon, dovrai guidare una squadra composta da altri 4 sopravvissuti rifugiatisi in una chiesa abbandonata e cercare di sopravvivere fino a che non il contro alla rovescia non sarà scaduto. Le tue abilità dipenderanno dalla tua squadra e dal tuo amico robot. Userai Ako-Light per scovare le provviste, esplorare nuove aree, illuminare le stanze buie e le notti vacue. Tu avrai bisogno del tuo amico robot, ma Ako-Light ne avrà di te?”

Condividi
Articolo precedenteNuovi rumor su Far Cry 5
Articolo successivoIn Destiny 2 non ci saranno le carte Grimorio
Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...