Il programma Game Preview presentato da Microsoft all’E3 2015, si arricchisce dei primi titoli disponibili:

Elite: Dangerous è il primo gioco che verrà offerto a 30,99 euro acquistabile dal sito ufficiale di Frontier Development; il tutto fino a Luglio dove verrà espansa con il Close Quarter Championships.

Di seguito il comunicato stampa:

Elite: Dangerous è il terzo sequel del genere denominato Elite, pluripremiato e acclamato dalla critica, creato nel 1984 da David Braben e Ian Bell. Elite: Dangerous porta l’originale avventura gaming open world nella generazione moderna, con una Via Lattea interamente ricreata nelle sue proporzioni galattiche complete, una narrazione in continua evoluzione gestita dal giocatore ed un’esperienza multiplayer interamente connessa.

I giocatori, che iniziano il gioco solo con una piccola nave stellare e un paio di crediti, fanno di tutto per guadagnare abilità, conoscenza, ricchezza, potere per sopravvivere all’interno di una galassia futuristica spietata ed essere tra le fila della iconica Elite. In un’epoca di superpotenze galattiche e guerre interstellari la storia di ogni giocatore influenza notevolmente l’esperienza davvero unica dell’intero gioco, che è interconnesso e in continua evoluzione narrativa. I governi cadono, le battaglie vengono perse e vengono vinte e la frontiera dell’umanità rimodellata, tutto in funzione delle azioni dei giocatori.

Elite: Dangerous Preview per Xbox One è disponibile da oggi nell’ambito del nuovo Xbox Game Preview Program al prezzo speciale di 30,99 Euro per i primi utenti della Game Preview. Il Game Preview Program è un nuovo modo per i fan di Xbox per visionare e acquistare in anteprima titoli digitali work-in-progress, partecipare ai processi di sviluppo del gameplay e aiutare al meglio gli sviluppatori nella creazione di giochi per Xbox. Il rilascio della Game Preview di Elite: Dangerous per Xbox One anticipa il contenuto “early access” su console, consentendo di godere dell’intera esperienza di Elite: Dangerous per Xbox One, senza compromessi.

Condividi
Articolo precedenteUn nuovo video per Halo 5: Warzone ci spiega il gameplay
Articolo successivoI DLC di Call of Duty: Black Ops III arriveranno in anticipo su PS4
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.