More

    Il contenuto della Gold Edition e Collector’s Edition di Tom Clancy’s The Division

    the division

    Tom Clancy’s The Division torna a farsi sentire dopo la conferenza di Ubisoft all’E3 2015; la stessa casa francese afferma infatti in un comunicato che il titolo avrà diverse edizioni speciali con contenuti aggiuntivi.

    La Gold Edition conterrà il gioco, il season pass e l’equipaggiamento “National Guard”; l’edizione sarà venduta a 100$ e presentabile.

    La Collector’s Edition sarà disponibile dallo Store ufficiale e contiene: l’orologio Agent Watch, l’astuccio Agent Armband, un artbook, un poster e la confezione maxi speciale, oltre al Season Pass. Il prezzo è fissato sui 160$.

    Di seguito inseriamo un’immagine che mostra quest’ultima edizione e tutti i suoi contenuti:

    the division Collector's Edition

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.