More

    I costi del marketing di The Witcher 3: Wild Hunt hanno superato quelli del gioco

    Come ben sappiamo, i CD Projekt Red hanno venduto 4 milioni di copie con il loro nuovo capitolo The Witcher 3: Wild Hunt. Ma la domanda che sorge a tutti è quanti soldi hanno speso per realizzarlo? Circa 32 milioni di dollari. Cifra né troppo alta, né troppo bassa, ma non è questo il punto. Il dato più curioso è che l’investimento per il marketing è ancora più alto: 35 milioni di dollari!

    Il prodotto per fortuna è già un trionfo e il team polacco è soddisfatto del successo di vendite ottenuto, coprendo gli investimenti già al day one.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.