Humble Bundle ha reso disponibile da ieri sera un nuovo bundle dedicato ad Assassin’s Creed, la famosa saga Ubisoft che giunge da oggi anche nelle sale italiane con il film “Assassin’s Creed”. Come per tutti gli altri bundle, ci sono tre diversi livelli in base alla donazione da noi fatta:

Con una donazione di almeno un 1$: Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Chronicles: China, Assassin’s Creed Chronicles: India, Assassin’s Creed Chronicles: Russia.

Con una donazione pari almeno alla media delle donazioni di tutti gli altri utenti (che attualmente si attesta sui 7.06€): tutti i giochi ottenibili con 1$ più Assassin’s Creed Liberation HD, Assassin’s Creed III con il DLC Tyranny of King Washington: The Infamy e Assassin’s Creed II in Deluxe Edition.

Con una donazione di almeno 15$: tutti i giochi ottenibili con i due livelli precedenti più Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed Brotherhood.

Tutti i giochi sono disponibili solo su PC mediante key per uPlay, piattaforma PC di Ubisoft. Attualmente, sono stati venduti più di 50.000 bundle con quasi 400.000$ di donazioni raccolte. Un’ottima occasione quindi per recuperare questa saga ad un prezzo molto vantaggioso e facendo contemporaneamente del bene.

assassin's creed