hitman

Hitman è scomparso dallo store Europeo di Playstation, il prossimo stealth game di Square Enix fino a poche ore fa era disponibile al pre-order, ma attualmente è possibile acquistarlo solamente dallo store americano.

Non è ancora chiaro se il gioco è stato intenzionalmente rimosso o se si tratta unicamente di un errore, ma attraverso un aggiornamento del team di supporto di Sony, si viene a sapere che: “il pre-ordine è attualmente in corso di revisione e sarà disponibile sullo store il prima possibile”.

Dunque attendiamo aggiornamenti sperando non vi siano modifiche al prezzo o altro. Ricordiamo che Hitman arriva in europa l’11 marzo.

Condividi
Articolo precedenteLa Radeon R9 Nano cala da 649 a 499$
Articolo successivoStanceworks Track Expansion è la nuova espansione per Project CARS
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.