hitman 4 episode img 1

Dal 31 gennaio Io-Interactive ha annunciato che Hitman supporterà al 100% l’High Dynamic Range (HDR), di seguito il comunicato ufficiale:

“Pensate a 47 in una stanza buia che guarda attraverso una finestra luminosa…Senza l’HDR non potremmo sapere cosa c’è fuori, mentre supportandolo possiamo contemporaneamente riprodurre i dettagli dentro e fuori la stanza. Un altro esempio? Il sole, senza HDR non può essere reso più luminoso di un pezzo di carta bianca e quindi dobbiamo lavorare molto per farlo sembrare credibile, mentre sfruttando l’High Dynamic Range possiamo renderlo quasi accecante.”

Condividi
Articolo precedenteAnnunciato il prezzo di Super Bomberman R per Nintendo Switch
Articolo successivoNuovo video per Torment: Tides of Numenera
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.