More

    Hideki Kamiya tramite un sondaggio chiede ai fan quale serie e quale spin-off dedicato ad un personaggio vogliono vedere

    Hideki Kamiya, attualmente al lavoro sul promettente Scalebound, ha tramite un sondaggio chiesto ai fan quale delle sue serie videoludiche vorrebbero rivedere, tra le opzioni sono presenti infatti DMC, Okami, Viewtiful Joe e Bayonetta.
    Attualmente le serie che hanno raggiunto il maggior numero di voti sono state DMC e Okami, quest’ultimo ha lasciato felicemente sorpreso Hideki Kamiya visto che nonostante l’indiscussa qualità del titolo esso non ha venduto molto.
    Ovviamente più prevedibile era invece la richiesta di DMC.
    Questo però non è l’unico sondaggio, ma un secondo sondaggio reso disponibile sempre dallo stesso Hideki Kamiya chiede al pubblico di videogiocatori quale personaggio vorrebbero vedere in un eventuale spin-off.
    La scelta è tra Sparda, Trish, Jeanne e Wonder Blue, quest’ultimo ha allo stato attuale il maggior numero di voti, infatti Hideki Kamiya si sta domandando in che titolo potrebbe inserire Wonder Blue.
    Aspettiamo per vedere se questi sondaggi sono a puro scopo di curiosità per Hideki Kamiya, oppure se sta cercando di fare un titolo, ma ascoltando molto i propri fan.
    kamiyajp

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.