Si appresta ad uscire il nuovo eroe Lt. Morales di Heroes of the Storm, l’unità medica dei Terran di Starcraft. Nel video vengono mostrate le abilità di cui disporrà in gioco e si può comprendere come sia stato chiaramente impostato per essere un vero e proprio curatore a tempo pieno. L’abilità passiva gli permette di curarsi più velocemente nel tempo quando si trova fuori dal combattimento e tornare subito ad aiutare i propri compagni, mentre le altre skill gli permettono di curare in continuazione un proprio alleato, anche in movimento, o addirittura applicare una sorta di scudo ad un compagno che assorbe il 25% dei danni subiti dai nemici. Per maggiori informazioni vi consigliamo di guardare il video, buona visione.
Heroes of the Storm, vediamo più da vicino il nuovo eroe Lt. Morales

Scritto da Alessandro Finizio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Alessandro Finizio
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!