Blizzard ha annunciato un evento dedicato al periodo natalizio, chiamato “Grande Inverno”, per Heroes of the Storm. Questo avrà inizio il 16 dicembre, con l’arrivo della nuova patch, e avrà una durata di 30 giorni, a seguito dei quali terminerà. Durante Grande Inverno sarà possibile ottenere fino a due settimane di Stimpack (un booster che aumenta i punti esperienza e l’oro al termine delle partite): se nel corso dell’evento disputerete almeno 15 partite, otterrete in regalo uno Stimpack da 4 giorni, ma se raggiungerete un totale 50 partite potrete ricevere quello da 10 giorni. Sempre durante l’evento, saranno applicati degli sconti del 50% (sul prezzo in denaro reale) su tutti gli eroi, i modelli, le cavalcature e i pacchetti che sono stati introdotti nel gioco prima della fine del 2015. In più saranno introdotti due nuovi modelli, Sylvanas Valle Candita e Tritacarne Babbo Inverno, che saranno disponibili sullo store al 50% del prezzo fino alla fine dell’anno.
Heroes of the Storm si prepara a festeggiare il natale con un evento dedicato

Scritto da Alessandro Finizio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Alessandro Finizio
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!