Heroes of the Storm torna ad aggiornarsi introducendo il personaggio di D.Va.

Ricorderete sicuramente l’eroe che proviene dal roster di Overwatch. Di seguito inseriamo il comunicato stampa di Blizzard che spiega le abilità di D.Va:

Hana Song, conosciuta anche come “D.VA”, è una gamer professionista e un’icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese. Le sue abilità sono:

Assetto Mech
Quando il Mech viene distrutto, D.VA si eietta dopo 0,75 secondi e può proseguire a combattere. Alla sua distruzione, il Mech di D.VA fornisce il 50% dell’esperienza degli eroi standard.

Assetto Pilota
Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Richiama Mech di 0,5 secondi. In Assetto Pilota, D.VA fornisce il 50% dell’esperienza degli eroi standard alla morte.

Cavalcatura
In Assetto Mech, D.VA può sparare in movimento, ma la sua velocità di movimento è ridotta del 15%. In Assetto Pilota, può utilizzare le cavalcature.

Abilità base
• Retrorazzi (Q)
Aumenta la velocità di movimento di D.VA del 125% per 2 secondi. I nemici colpiti subiscono danni e vengono respinti.
D.VA non può essere rallentata finché Retrorazzi è attivo.

• Matrice Difensiva (W)
Incanala un campo difensivo nella direzione indicata per 3 secondi, riducendo del 75% i danni inflitti dai nemici al suo interno. Il Mech può muoversi durante l’incanalamento, ma senza cambiare direzione.
I danni inflitti al Mech dai nemici all’interno di Matrice Difensiva forniscono la stessa carica di Autodistruzione.

• Autodistruzione (E)
Richiede l’Assetto Mech.
D.VA si eietta dal Mech, che si autodistrugge dopo 4 secondi. Infligge danni in un’ampia area, che variano a seconda della distanza dal centro. Infligge il 50% dei danni alle strutture.
Ottiene l’1% di carica per ogni 2 secondi di attacchi base, e il 30% di carica se il Mech perde il 100% di Salute.

• Richiama Mech (E)
Richiede l’Assetto Pilota.
Richiama un nuovo Mech e passa all’Assetto Mech. Tempo di recupero: 45 secondi. In Assetto Pilota, ogni attacco base riduce il tempo di recupero di 0,5 secondi.

Abilità eroiche

• Passo Pesante (R)
Richiede l’Assetto Mech.
Il Mech di D.VA diventa inarrestabile e calpesta il terreno ogni 0,5 secondi, infliggendo danni e rallentando i nemici del 40%. Dura 4 secondi.

• Colpo Grosso (R)
Richiede l’Assetto Pilota.
Infligge danni ai nemici in una linea retta. Il tempo di recupero di Richiama Mech è ridotto di 8 secondi per ogni eroe nemico colpito.

Condividi
Articolo precedenteIl nuovo trailer di Tekken 7 presenta molti personaggi del roster
Articolo successivoMostrata la modalità “Duello” in Quake Champions
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.