Blizzard ha oggi pubblicato un nuovo video per parlare della “Rissa Eroica”, un nuovo tipo di rissa in arrivo su  Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Come riportato sul sito ufficiale:

“La Rissa Eroica offrirà una sfida di tutto rispetto anche ai giocatori di Hearthstone più veterani, con ricompense fuori dal comune! I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e bloccarlo prima che inizi la loro Rissa Eroica. Il mazzo non può essere cambiato una volta creato, quindi fate un po’ di test prima di bloccarlo.

Una volta finalizzato il mazzo Standard per la Rissa Eroica, dovrete affrontare altri giocatori: come in Arena, dovrete mirare alle 12 vittorie per ottenere le ricompense migliori. Ricordate: dopo 3 sconfitte siete fuori!

Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste, un bel po’ d’oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate. Le ricompense sono sensibilmente diverse rispetto a quello che siete abituati a vedere in Arena e più partite si vincono, migliori diventano. Sarete in grado di affrontare il meglio del meglio nell’ambiente competitivo di Hearthstone?”

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video di Blizzard, che potete trovare in questa news, e vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale per scoprire tutti i dettagli sulla “Rissa Eroica”.

Condividi
Articolo precedenteObiettivi: Gears of War 4
Articolo successivoSoluzione: Gears Of War 4
Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...