More

    Halo 5: Guardians non avrà gli stessi problemi della Master Chief Collection

    Il development director della serie Halo, Frank O’Connor, afferma che lo sviluppo di Halo: The Master Chief Collection è stato assai complesso, tanto da classificare Halo 5: Guardians come più semplice. Quanto affermato non è assurdo, bensì verosimile, in quanto la Master Chief Collection conteneva cinque giochi, con differenti motori grafici e appartenenti ad epoche differenti, che sono stati riadattati per funzionare su una console moderna. C’è inoltre da considerare che Halo 5: Guardians è sviluppato da un team differente, quindi non possiamo che sperare che quanto detto venga rispettato.

    Halo 5 è sviluppato da un team completamente diverso ed è un prodotto singolo. È stato costruito da zero con una tecnologia completamente nuova e non è stato adattato a forza come avvenuto con i vecchi episodi. Presenta comunque delle sfide, ma sono radicalmente diverse. Credo che la beta sia un buon primo passo per mostrare che non avremo gli stessi problemi.

    Halo 5 Guardians

    Articoli recenti

    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!