More

    Halo 5: Guardians non avrà gli stessi problemi della Master Chief Collection

    Il development director della serie Halo, Frank O’Connor, afferma che lo sviluppo di Halo: The Master Chief Collection è stato assai complesso, tanto da classificare Halo 5: Guardians come più semplice. Quanto affermato non è assurdo, bensì verosimile, in quanto la Master Chief Collection conteneva cinque giochi, con differenti motori grafici e appartenenti ad epoche differenti, che sono stati riadattati per funzionare su una console moderna. C’è inoltre da considerare che Halo 5: Guardians è sviluppato da un team differente, quindi non possiamo che sperare che quanto detto venga rispettato.

    Halo 5 è sviluppato da un team completamente diverso ed è un prodotto singolo. È stato costruito da zero con una tecnologia completamente nuova e non è stato adattato a forza come avvenuto con i vecchi episodi. Presenta comunque delle sfide, ma sono radicalmente diverse. Credo che la beta sia un buon primo passo per mostrare che non avremo gli stessi problemi.

    Halo 5 Guardians

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!