More

    Halo 5: Guardians conterrà microtransazioni, arriva la conferma di 343 Games

    Da videogiocatori scafati come siete non dovreste più sorprendervi di nulla, anche quando 343 Games conferma la presenza delle microtransazioni in Halo 5: Guardians. Prima di accendere una pira su cui ardere al rogo gli sviluppatori proviamo a chiarire il funzionamento di queste ultime: la moneta di gioco apparirà sotto il nome di “Requisition System” (REQ), dei punti che si otterranno al termine di ogni partita o al salire di livello, ma che potranno anche essere sbloccati sganciando denaro sonante. Questi REQ permetteranno di acquistare skin, armature, armi e altri ninnoli che non dovrebbero influire pesantemente nel gameplay. Vediamo cosa hanno da dirci i ragazzi di 343 Games:

    Con Warzone, avrete la possibilità di utilizzare una moltitudine di armi e veicoli dall’inventario REQ all’interno di un match. Questi REQ vengono gestiti e bilanciati attraverso i sistemi REQ Level e Energy che sono guidati dalle performance dei giocatori e delle squadre all’interno della modalità Warzone. Il REQ System è progettato per premiare i giocatori con un ampio flusso di contenuti in grado di mantenere il gameplay sempre nuovo. Continueremo a rilasciare nuovi contenuti REQ dopo il lancio, in modo da avere sempre nuovi strumenti con cui giocare. Tutti i contenuti REQ possono essere ottenuti durante il normale corso di gioco in multiplayer, abbiamo anche dato ai giocatori l’opzione di acquistare REQ Pack in maniera semplificata

    Halo 5 Guardians

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.