More

    Hajime Tabata al lavoro su una nuova proprietà intellettuale

    Sembra che Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, abbia iniziato i lavori per una nuova proprietà intellettuale delle quali tuttavia non si conoscono ancora il nome, genere o piattaforma (se sarà un titolo esclusivamente di prossima generazione od un cross-gen).

    tabata-noctisA rivelarlo è proprio una pagina dedicata sul sito della Luminous Production, lo studio di sviluppo nato durante la scorsa primavera. La notizia è poi rimbalzata su diversi siti e forum come Creative Village e ResetEra.

    Il progetto viene definito come un gioco console tripla A, che utilizzerà le tecnologie più all’avanguardia. Lo studio è alla ricerca di nuovi sviluppatori in grado di approfondire e sviluppare le principali caratteristiche per un Luminous Engine di prossima generazione.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Piermatteo Bruno
    Piermatteo Bruno
    Cresciuto a pane e Tekken 2, ora studia Game Design per poter esprimere la propria voglia di mettersi alla prova nell'industria che segue da 15 anni. Il suo sogno è lavorare per Lead Designer per le migliori software house nel mondo e portare a casa la pagnotta. Quindi sì, il lavoro di redattore è un ottimo inizio.