More

    Guide e Trucchi per Need for Speed Payback

    Qui di seguito trovate i trucchi e le guide di Need for Speed Payback; il gioco è disponibile per PC – PS4 – Xbox One. Nel dettaglio forniamo le spiegazioni per sbloccare i trofei e obiettivi.

    Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Se cercate informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

    Need for Speed Payback – Trovare i componenti abbandonati della Ford Mustang 1965

    Sono 5 i luoghi dove trovare i componenti della Ford Mustang 1965 in Need for Speed ​​Payback. Per raccoglierli devi prima battere il boss “La Catrina”.

    Dopo aver battuto il boss riceverete una nuova coordinata per le parti abbandonate di una determinata macchina. Ogni macchina richiede di trovare 5 pezzi per poterla utilizzare.
    Questo video mostra tutte le posizioni dove trovare le parti della Ford Mustang 1965.

    Need for Speed Payback – Trovare i componenti abbandonati della Nissan Fairlady 240ZG 1971

    Sono 5 i luoghi dove trovare i componenti della Nissan Fairlady 240ZG 1971 in Need for Speed ​​Payback. Per raccoglierli devi prima battere il boss “Udo Roth”.

    Dopo aver battuto Udo Roth riceverai una nuova coordinata per le parti abbandonate della macchina. Ogni macchina richiede di trovare 5 pezzi per poterla utilizzare.
    Questo video mostra tutte le posizioni dove trovare le parti della Nissan Fairlady 240ZG 1971.

    Need for Speed Payback – Trovare i componenti abbandonati della Volkswagen Beetle 1963

    Sono 5 i luoghi dove trovare i componenti della Volkswagen Beetle 1963 in Need for Speed ​​Payback. Per raccoglierli devi prima battere il boss “Soldato underground”.

    Dopo aver battuto il Soldato underground riceverai una nuova coordinata per le parti abbandonate della macchina. Ogni macchina richiede di trovare 5 pezzi per poterla utilizzare.
    Questo video mostra tutte le posizioni dove trovare le parti della Volkswagen Beetle 1963.

    Need for Speed Payback – Trovare i componenti abbandonati della Chevrolet C10 Stepside Pickup 1965

    Sono 5 i luoghi dove trovare i componenti della Chevrolet C10 Stepside Pickup 1965 in Need for Speed ​​Payback. Per raccoglierli devi prima battere il boss “Grande sorella”.

    Dopo aver battuto la Grande sorella riceverai una nuova coordinata per le parti abbandonate della macchina. Ogni macchina richiede di trovare 5 pezzi per poterla utilizzare.
    Questo video mostra tutte le posizioni dove trovare le parti della Chevrolet C10 Stepside Pickup 1965.

    Need for Speed Payback – Trovare i componenti abbandonati della Chevrolet Bel Air 1955

    Ci sono 5 luoghi dove trovare i componenti della Chevrolet Bel Air 1955 in Need for Speed ​​Payback.

    Nella mappa è possibile fare clic sulla scheda “Relitto” per vedere alcuni indizi.
    Questo video mostra tutte le posizioni dove trovare le parti della Chevrolet Bel Air 1955.

    Need for Speed Payback – sbloccare il trofeo Derapata che passione

    Need for Speed ​​Payback: Derapata che passione – Realizza più di 350.000 punti con la BMW M5 2017 durante un evento di prova di derapate.

    Bisogna arrivare alla fine del capitolo 4 per sbloccherete la BMW M5 presso la Drift Dealership (la concessionaria è contrassegnata sulla mappa con un’icona verde).
    La BMW M5 costa 112.905 crediti. Assicurati di comprare effettivamente l’M5 e non una BMW diversa.

    Ora attiva la prova “The Drift King”. È la gara finale di derapata prevista nel gioco, sbloccata nel capitolo 4 dopo aver battuto tutte le prove di derapata.

    Di seguito il filmato che mostra come sbloccare il trofeo:

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.