Guide e Trucchi Dragon Ball FighterZ

    In questo articolo inseriamo le guide e trucchi Dragon Ball FighterZ, il gioco è disponibile su PC – PS4 – Xbox One. Nello specifico potete leggere le guide per sfruttare al massimo ogni personaggio del titolo e sbloccare alcuni trofei e obiettivi.

    Per altre guide sui giochi più importati del momento, vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

    Trucchi Dragon Ball FighterZ –  Attacchi Super e Meteor

    Il roster di Dragon Ball FighterZ è composto da 24 personaggi. Per utilizzare un attacco Super bisogna premere freccetta Giù, Destra, R1, invece l’attacco Meteor si attiva premendo Giù, Sinistra, R1.

    Per sbloccare tutti i personaggi basterà completare la storia e acquisire 500.000 Zeni.
    Nel filmato sono riportati i gli attacchi Super e Monster di ogni personaggio, ricordiamo che alcuni personaggi hanno più varianti dell’attacco speciale.

    Guida Dragon Ball FighterZ – obiettivo La pratica rende perfetti

    Dragon Ball FighterZ permette di sbloccare il trofeo: La pratica rende perfetti (Esegui una combo che infligga almeno 5.000 punti danno in modalità Addestramento).
    Per completare questo obiettivo utilizziamo il personaggio di “Gohan (bambino)” e sfruttiamo il suo attacco Meteor “Father-Son Kamehameha (Full Power)”.

    Basterà premere [PS4: Giù, Sinistra, premere R1], [XBOX ONE: Giù, sinistra, premere RB]. Questo attacco infliggerà più di 6000 danni in una sola mossa.

    Guida Dragon Ball FighterZ – obiettivo La distruzione prima della creazione

    Per sbloccare questo trofeo, dobbiamo completare 200 Sfide combo diverse.
    Ogni personaggio avrà a disposizione 10 sfide combo. Ricordo che nel gioco ci sono 21 personaggi sbloccabili inizialmente e altri 3 attraverso la progressione del gioco.

    Quindi abbiamo 240 sfide tra cui scegliere, naturalmente possiamo saltare le sfide più difficili.
    Le prime 8 sfide di ogni personaggio sono molto facili, mentre la nona e la decima sono le più difficili. Completando 9 sfide per ogni personaggio otterremo il trofeo in poche mosse.

    Vediamo il filmato sottostante che mostra come completare tutte le 240 sfide.

    Trucchi Dragon Ball FighterZ – Sconfiggere il Boss finale

    In Dragon Ball FighterZ ci sono in totale tre archi narrativi, ognuno dei quali è diviso in 9 capitoli.
    Dopo aver terminato la storia per la prima volta, sbloccheremo la “Modalità Difficile”, iniziando una nuova partita averemo la possibilità di selezionare ogni arco narrativo, combattendo i nemici di livello superiore e ottenendo migliori ricompense.
    Per sconfiggere il boss finale, basterà semplicemente tenere premuto il pulsante quadrato (PS4) / X (Xbos One). Non usate pulsanti direzionali, ma solo attacchi di energia e nient’altro. Questo scontro non richiede alcuna abilità in particolare.