More

    Guide e Trucchi Dragon Ball FighterZ

    In questo articolo inseriamo le guide e trucchi Dragon Ball FighterZ, il gioco è disponibile su PC – PS4 – Xbox One. Nello specifico potete leggere le guide per sfruttare al massimo ogni personaggio del titolo e sbloccare alcuni trofei e obiettivi.

    Per altre guide sui giochi più importati del momento, vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

    Trucchi Dragon Ball FighterZ –  Attacchi Super e Meteor

    Il roster di Dragon Ball FighterZ è composto da 24 personaggi. Per utilizzare un attacco Super bisogna premere freccetta Giù, Destra, R1, invece l’attacco Meteor si attiva premendo Giù, Sinistra, R1.

    Per sbloccare tutti i personaggi basterà completare la storia e acquisire 500.000 Zeni.
    Nel filmato sono riportati i gli attacchi Super e Monster di ogni personaggio, ricordiamo che alcuni personaggi hanno più varianti dell’attacco speciale.

    Guida Dragon Ball FighterZ – obiettivo La pratica rende perfetti

    Dragon Ball FighterZ permette di sbloccare il trofeo: La pratica rende perfetti (Esegui una combo che infligga almeno 5.000 punti danno in modalità Addestramento).
    Per completare questo obiettivo utilizziamo il personaggio di “Gohan (bambino)” e sfruttiamo il suo attacco Meteor “Father-Son Kamehameha (Full Power)”.

    Basterà premere [PS4: Giù, Sinistra, premere R1], [XBOX ONE: Giù, sinistra, premere RB]. Questo attacco infliggerà più di 6000 danni in una sola mossa.

    Guida Dragon Ball FighterZ – obiettivo La distruzione prima della creazione

    Per sbloccare questo trofeo, dobbiamo completare 200 Sfide combo diverse.
    Ogni personaggio avrà a disposizione 10 sfide combo. Ricordo che nel gioco ci sono 21 personaggi sbloccabili inizialmente e altri 3 attraverso la progressione del gioco.

    Quindi abbiamo 240 sfide tra cui scegliere, naturalmente possiamo saltare le sfide più difficili.
    Le prime 8 sfide di ogni personaggio sono molto facili, mentre la nona e la decima sono le più difficili. Completando 9 sfide per ogni personaggio otterremo il trofeo in poche mosse.

    Vediamo il filmato sottostante che mostra come completare tutte le 240 sfide.

    Trucchi Dragon Ball FighterZ – Sconfiggere il Boss finale

    In Dragon Ball FighterZ ci sono in totale tre archi narrativi, ognuno dei quali è diviso in 9 capitoli.
    Dopo aver terminato la storia per la prima volta, sbloccheremo la “Modalità Difficile”, iniziando una nuova partita averemo la possibilità di selezionare ogni arco narrativo, combattendo i nemici di livello superiore e ottenendo migliori ricompense.
    Per sconfiggere il boss finale, basterà semplicemente tenere premuto il pulsante quadrato (PS4) / X (Xbos One). Non usate pulsanti direzionali, ma solo attacchi di energia e nient’altro. Questo scontro non richiede alcuna abilità in particolare.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.