Guide – Trucchi Assassin’s Creed Origins

    Qui di seguito trovate i trucchi e le guide di Assassin’s Creed Origins; il gioco è disponibile per PC – PS4 – Xbox One. Nel dettaglio forniamo le spiegazioni per risolvere alcuni puzzle ed enigmi, guide per sbloccare i trofei e obiettivi.

    Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Se cercate informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

    Assassin’s Creed Origins – Guida “Da qui si vede casa mia”

    Per completare il trofeo Da qui si vede casa mia, bisogna raggiungere il posto più altro nel Deserto nero.
    Dirigiamoci a sud di Siwa, la zona iniziale del gioco. Controllate la mappa per trovare un punto interrogativo sulla montagna più alta e andate in quel punto.

    Assassin’s Creed Origins – Guida scoprire tutti i puzzle di papiri

    Questa guida mostra dove trovare i papiri (Papyrus) in Assassin’s Creed Origins. Ci sono 25 di puzzle di papiri, trovandoli otterremo oggetti leggendari, soldi e XP. Ogni puzzle di papiro sblocca almeno un pezzo di ingranaggi viola o giallo.

    I puzzle di papiri sono mostrati come punti interrogativi sulla mappa. È possibile eseguire una scansione premendo D-Pad. Dopo aver raccolto il papiro, questo lo ritroverete nel vostro inventario.
    Leggendo il papiro troverete un enigma sotto forma di testo. Sulla base dei suggerimenti dovrete andare in una certa posizione nella mappa. Qui troverete un tesoro nascosto.

    Nel filmato vengono mostrati tutti i luoghi e come trovare i Papiri e risolvere gli enigmi.

    Assassin’s Creed Origins – Trovare tutti i cerchi di pietre

    Assassin’s Creed Origins presenta 12 cerchi di pietre sparsi per la mappa di gioco, trovandoli sbloccherete il trofeo / obiettivo “Astronomo” Completa tutti e 12 i cerchi di pietre.

    Dopo la prima missione l’intera mappa si apre, potendola esplorare liberamente. Ritornate a sud di Siwa per toccare il primo cerchio di pietra e iniziare la “Promessa di Bayek’s“.

    Quando interagite con un cerchio di pietra dovete allinearlo con le stelle del cielo. Se avete difficoltà a trovare le stelle corrette, aspettate un po’ “finché il gioco non vi dà un suggerimento”.

    Assassin’s Creed Origins – Trovare tutti gli Eremi

    L’Assassin’s Creed Origins ha 5 luoghi Eremi. Trovandoli tutti sbloccerete il trofeo Perle di saggezza.

    Inoltre otterrete un punto abilità. Iniziamo la ricerca dopo aver fatto la prima missione principale di Siwa (area di partenza). Dopo di che l’intera mappa si apre per il libero cammino.
    Le località di eremi hanno un tappeto con cui puoi interagire. Basterà scansionare l’area con il D-Pad Up per trovare più facilmente il tappeto.

    Assassin’s Creed Origins – Trovare l’armatura leggendaria ISU

    In Assassin’s Creed Origins è presente una tomba segreta nascosta nella Sfinge. Questa tomba è accessibile solo dopo aver trovato tutti i 12 cerchi di pietre e richiede 50 silice che possono essere saccheggiati in tutte le tombe. Questo ti porterà alla Leggenda armatura di Isu.