[Guide] Tekken Revolution

    Lista di tutti i trucchi per Tekken Revolution su Ps3

    Introduzione al gioco

    Monete Arcade : ne potrete avere al massimo 2 e serve per giocare nella modalità arcade ,ne ricevi 1 ogni 60 minuti
    Monete Battaglia : Ne potrete avere al massimo 5 servono per giocare nella modalità Online ( Partita classificato o Partita del Giocatore)
    Tagliandi Premium : ne potrete avere fino a 999 tagliandi , questi tagliandi se usati in Arcade Mode ricevere piu punti premio e esperienza e soldi , se usati nel online e vincete la partita otterrete un altro tagliando, I Tagliandi Premium li ottieni se soddisfi certi requisiti.
    Gettoni Premium : ne potrete avere fino a 999 gettoni anno la stessa funzione dei tagliandi ma si possono comprare solo sul PS STORE
    G : Sono i soldi che otttieni in gioco, li puoi ottenere sia in Arcade che Online sia perdendo che vincendo , onoltre se ti connetti al gioco ongi giorno riceverai 10.000 G come bonus.
    Punti Premio : ne riceverai durante gli scontri servono per sbloccare i personaggi , puoi sbloccare i personaggi anche senza Punti Premio comprandoli nello store a 4,99 € ciascuno
    Punti Esperienza : Servono per aumentare il livello e ottenere punti abilita per potenziare i personaggi.
    Gradi : inizi partendo dal grodo 1 dan ,puoi aumentare il tuo grado solo nelle partite classificate durante i ranking match
    Sigilli di Sangue : li ottieni al termine di una partita o partecipando ad aventi , se raggiunti i 20.000 sigilli potrai sbloccare Eliza la vampiressa , ottenendo più di 20.000 sigilli potrai sbloccare i suoi costumi alternativi.

    Modalita di gioco

    Modalita Online
    Partita Classificata : serve a aumentare il tuo grado durante i Ranking Match , sono composti da 3 round ( consuma 1 moneta o gettone o tagliando solo se avviene lo scontro.)
    Partita del Giocatore : Partite suddivise a stanza odve potrai creare stanza per incontri con amici o altri giocatori , nella stanza si possono unire fino a 5 giocatori , quando 2 giocatori combattono gli altri faranno da spettatori finche non toccheranno a loro (consuma 1 moneta o gettone o tagliando solo se avviene lo scontro.)

    Modalita Offline
    Modalita Arcade : la classica modlaita da sala giochi dovrai affrontare vari stages divisi da 2 round ciascuno ( consuma 1 monete , gettone o tagliando non appena avrete selezionato un personaggio)
    – in Modalita Arcade affronterete vari lottatori , negli penultimo stages potresti incontrare : Heihachi – Jinpachi – inoltre sono presenti i vari Mokujin che se dovesso comparire al posto di Heihachi o Jinpachi daranno 150 Punti Premio se sconfitti , inoltre nel ultimo stages affronterai Ogre , in alcuni casi potresti affrontare golden Ogre anziche Ogre normale che dara più Punti premio.
    Modalita Allenamento : allenati con un personaggio ( questa modalita non consuma monete e gettoni o tagliandi potra essere avviata sempre)

    Personaggi disponibili
    all inizio potrai selezionare 8 personaggi che sono
    Asuka Kazama
    Bryan Fury*
    Jack-6
    Kazuya Mishima
    King
    Lars Alexandersson
    Lili Rochefort
    Marshall Law
    Paul Phoenix

    Personaggi da sboccare
    i personaggi vengono sbloccati in modo casuale quindi quando ottieni i Punti premio necessari sbloccherai uno dei seguenti personaggi
    Alisa Bosconovitch
    Bryan Fury
    Steve Fox
    Devil Jin
    Kunimitsu
    Jin Kazama
    Ling Xiaoyu
    Hwoarang
    Sergei Dragunov
    Feng Wei
    Nina Williams
    Kuma
    Miguel Caballero Rojo
    Lee Chaolan
    Leo Kliesen
    Christie Monteiro
    Jun Kazama
    Armor King
    Eliza (devi avere 20.000 sigilli di sangue per sbloccarla)
    Bob
    Julia Chang (Jaycee)

    Quanti Punti Premio servono per sbloccare personaggi

    1.000 punti: primo personaggio;
    7.000 punti: secondo personaggio;
    10.000 punti: 100.000 G;
    20.000 punti: 100.000 G;
    30.000 punti: terzo personaggio;
    40.000 punti: 100.000 G;
    50.000 punti: 100.000 G;
    60.000 punti: quarto personaggio;
    70.000 punti: 100.000 G;
    80.000 punti: 100.000 G;
    90.000 punti: quinto personaggio;
    100.000 punti: 100.000 G;
    120.000 punti: sesto personaggio;
    150.000 punti: settimo personaggio;
    180.000 punti: ottavo personaggio;
    210.000 punti: nono personaggio;
    240.000 punti: decimo personaggio;
    270.000 punti: undicesimo personaggio;
    300.000 punti: dodicesimo personaggio;
    330.000 punti: sblocco personaggio
    390.000 punti: tredicesimo personaggio;
    460.000 punti: quattordicesimo personaggio;
    540.000 punti: quindicesimo personaggio;
    630.000 punti: sedicesimo personaggio;
    730.000 punti: diciassettesimo personaggio;
    840.000 punti: diciottesimo personaggio;
    930.000 punti: diciannovesimo personaggio;
    1.020.000 punti: ventesimo personaggio

    Come ottenere Tagliandi Premium

    Entrate giornaliere:

    10 giorni – 3x Tagliandi Premium;
    30 giorni – 5x Tagliandi Premium;
    60 giorni – 5x Tagliandi Premium;
    100 giorni – 10x Tagliandi Premium;
    150 giorni – 5x Tagliandi Premium e 600.000G
    200 giorni – 5x Tagliandi Premium e 500,000G

    Vittorie online:

    100 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    200 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    300 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    400 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    500 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    600 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    700 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    800 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    900 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1000 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1100 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1200 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1300 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1400 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1500 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1600 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1700 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1800 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    1900 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2000 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2100 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2200 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2300 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2400 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2500 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2600 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2700 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2800 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    2900 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3000 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3100 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3200 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3300 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3400 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3500 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3600 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3700 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3800 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    3900 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4000 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4100 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4200 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4300 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4400 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4500 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4600 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4700 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4800 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    4900 vittorie – 1x Tagliandi Premium;
    5000 vittorie – 1x Tagliandi Premium;

    Vittorie arcade:

    50 vittorie – 1x Tagliando Premium;
    100 vittorie – 1x Tagliando Premium;
    150 vittorie – 1x Tagliando Premium;
    200 vittorie – 1x Tagliando Premium;
    250 vittorie – 1x Tagliando Premium

    Trofei
    Giocare per vincere : Avvia una partita Classificata e quando inziera lo scontro otterrai il trofeo.
    Questo è solo l’inizio : Avvia una partita del giocatore e quando inziera lo scontro otterrai il trofeo.
    Maestro Arcade : Completa la Modalita Arcade a qualsiasi difficolta
    Ferite di guerra : completa 10 partite classificate non importa se vincete o perdete il trofeo lo dara anche in caso di sconfitta
    Sulla strada giusta : gioca 4 volte in Arcade Mode
    Ben ti sta : ogni personaggio ha delle mosse speciali che potrete leggere durante la selezione di esso , sceglietene una a fatela per 3 volte.
    Montepremi : dovete raggiungere i 10.000 di punti premio fate partite classificate o modalita Arcade e connettevi ogni giorno per ricevere il premio giornaliero di 300 punti premio
    Un volto familiare : Dovete sbloccare un personaggio non e difficile visto che il primo lo sblocchere con solo 1.000 punti premio.
    Amante di Tekken : dovete accedere al giorno per 10 giorni potete farlo consecutivamente o in giorni diversi.
    Ascesa graduale : per questo trofeo dovete vincere partite classificate in modo da sbloccare i Ranking Match , una volta sbloccato un Rankiong Match dovete vincere l’incotro per cambiare grado.
    Perfezionista : ottieni un perfect in Online o in modalità arcade
    Mai arrendersi : Questa volta invece di ottenere PERFECT, dovrete ottenere GREAT. Questo stato lo si ottiene quando vincete una battaglia con un filo di energia così invece del classico KO, otterrete GREAT.
    Corsa all’oro : dovete raggiungere i 1.0000 di G fate partite classificate o modalita Arcade e connettevi ogni giorno per ricevere il premio giornaliero di 10.000 G