More

    Guida e Trucchi Monster Hunter World

    Inseriamo la guida e i trucchi Monster Hunter World, il gioco è disponibile su PS4 – Xbox One. Nello specifico vi forniamo le guide per sbloccare i trofei e obiettivi presenti nel titolo.

    Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

    Guida Trucchi Monster Hunter World – Pescare il tuo primo pesce

    In Monster Hunter World possiamo sbloccare il trofeo Pesca d’altura, al termine del prologo otterremo una canna da pesca che rimarrà nel nostro inventario.

    Per pescare il pesce andiamo in spedizione, ad esempio nell’Antica Foresta, e fermiamoci in un lago. Selezioniamo la canna da pesca e premiamo L2 + R2 (LB + RB) per mirare verso l’acqua. Quando si muove lenza dobbiamo premere immediatamente Cerchio (PS4) / B (XB1) per avvolgerla. Un punto di pesca molto prolifico si trova sulla mappa Ancient Forest, Southwest Camp (1). Lasciamo comunque il filmato che spiega dove posizionarsi.

    Guida Trucchi Monster Hunter World – Cucinare una bistecca ben cotta

    In Monster Hunter World possiamo sbloccare il trofeo Mmm, sembra buona!.

    Per questo trofeo dobbiamo utilizzare lo Spiedo BBQ durante una missione o durante una spedizione. Lo spiedo lo avremo sempre dall’inizio del gioco, ma abbiamo bisogno anche di un po’ di carne cruda da cucinare. Basta uccidere dei piccoli mostri, saccheggiandoli. Attiva il BBQ Spit e lascia cuocere la bistecca per 2,5 rotazioni.

    Guida Trucchi Monster Hunter World – Catturare una creatura che risplende d’arcobaleno

    In Monster Hunter World possiamo sbloccare il trofeo Arcobaleno. Per sbloccare il trofeo è necessario catturare un “Prism Hercudrome“. Si tratta di un piccolo insetto che si trova su alcuni alberi all’interno della mappa di gioco. L’insetto si mostra solo al crepuscolo e all’alba. Guarda il filmato per capire dove appare nella mappa. Utilizzate la rete di cattura presente nel vostro inventario per catturare il Prism Hercudrome.

    Guida Trucchi Monster Hunter World pescare il pesce noto come “il fossile vivente”

    In Monster Hunter World possiamo sbloccare il trofeo Il fossile vivente. Per questo trofeo dobbiamo catturare un “Petricanth“. Si tratta di un pesce raro, dobbiamo usare la canna da pesca per prenderlo. Il Petricanth è presente nelle acque blu sulla mappa di Rotten Vale. Può deporre le uova in qualsiasi giorno; guarda il filmato per capire come appare nella sua posizione.
    La soluzione migliore per catturarlo è quella di viaggiare velocemente nella mappa di Ancient Forest.

    Guida Trucchi Monster Hunter World catturare una creatura soffice e morbidosa

    In Monster Hunter World è presente un trofeo/obiettivo chiamato Coccole per tutti, che può essere sbloccato solo catturando una creatura soffice e morbidosa.

    Dobbiamo quindi catturare un piccolissimo uccello bianco chiamato “Downy Crake“. Si trova solo sul dorso di Aptonoth nell’Antica Foresta e sul dorso di Apceros nel deserto del Wildspire.
    Per prendere l’uccello dobbiamo indossare il mantello Ghillie. Altrimenti volerà via e non saremo in grado di prenderlo. Il mantello Ghillie lo sbloccheremo automaticamente nella storia.

    Per vedere le esatte posizioni di spawn della creatura, controllate il video. Ti consiglio di viaggiare tra l’Antica foresta e il deserto del Wildspire.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.