More

    Guida e trucchi Kingdom Come Deliverance

    Inseriamo la guida e i trucchi Kingdom Come Deliverance, il gioco è disponibile su PS4 – Xbox One e PC. Nello specifico vi forniamo le guide per sbloccare i trofei e obiettivi presenti nel titolo.

    Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

    Trucchi Kingdom Come Deliverance – corteggiare Theresa

    Non importa se abbiamo salvato Theresa all’inizio del gioco, dovremo comunque salvarla più tardi.
    Durante la missione principale Mantenere la pace dovrete svoltare a Rattay, parlate con una guardia chiamata “Nightingale“. Dopo aver parlato con lui, sbloccherete automaticamente la missione Corteggiamento“, completa questa missione per guadagnare il trofeo Rubacuori alla fine.

    Guida Kingdom Come Deliverance corteggiare Lady Stephanie Romance

    Questo obiettivo possiamo sbloccarlo in qualsiasi momento dopo aver raggiunto la missione  Risveglio a Rattay.

    Tornate a Talmberg e parlate con Lady Stephanie al piano superiore del castello. Lei vi darà la missione secondaria “Al tuo servizio, mia signora”. Completatela per ottenere da Stephanie una maglietta. Assicuriamoci di provare la maglietta selezionando l’opzione di dialogo “OK”. Successivamente possiamo corteggiarla e guadagnare questo trofeo.

    Guida Kingdom Come Deliverance – trofeo Detenuto Trascorri tre giorni in prigione

    Per andare in prigione e sbloccare il trofeo di bronzo ”Detenuto” dobbiamo rubare qualcosa da una bancarella.

    Nel villaggio di Skalitz, ad inizio gioco, verrà chiamata una guardia per arrestarti. Arrendiamoci subito dicendo che non abbiamo soldi per pagare, accettando il carcere per il crimine.

    Trucchi Kingdom Come Deliverance – sbloccare Trofeo “cavaliere” Salva Theresa dai cumani

    Questo trofeo lo sbloccheremo nelle missione principale “Corri!”. Dopo che nella città di Skalitz viene fatta un’irruzione da parte di invasori, dobbiamo correre giù per una collina allontanandoci dalla città.

    Qui troverete un cavallo che vi porterà alla città vicina. Sulla strada per trovare il cavallo, sentirete una donna ” Theresa ” che grida aiuto. uccidete i soldati che la circondano per guadagnare questo trofeo.

    Guida Kingdom Come Deliverance – sbloccare trofeo “Peccatore”: Ubriacati insieme a padre Godwin

    In questa missione sentirai che il sacerdote di Uzhitz ha importanti informazioni per la tua missione. Il sacerdote ti inviterà alla taverna di notte.

    parlate con il prete ed anticipate il tempo aspettando (premi Touchpad) o dormendo in un letto fino a notte fonda. Andatealla taverna vicino alla chiesa di Uzhitz. Sediamoci con il sacerdote e scegliamo la prima opzione di dialogo. Alla fine accetta di bere con lui (ancora una volta la prima opzione di dialogo in alto). In seguito otterrete un filmato unico con il trofeo Peccatore.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.