Inseriamo la guida e i trucchi Kingdom Come Deliverance, il gioco è disponibile su PS4 – Xbox One e PC. Nello specifico vi forniamo le guide per sbloccare i trofei e obiettivi presenti nel titolo.

Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Trucchi Kingdom Come Deliverance – corteggiare Theresa

Non importa se abbiamo salvato Theresa all’inizio del gioco, dovremo comunque salvarla più tardi.
Durante la missione principale Mantenere la pace dovrete svoltare a Rattay, parlate con una guardia chiamata “Nightingale“. Dopo aver parlato con lui, sbloccherete automaticamente la missione Corteggiamento“, completa questa missione per guadagnare il trofeo Rubacuori alla fine.

Guida Kingdom Come Deliverance corteggiare Lady Stephanie Romance

Questo obiettivo possiamo sbloccarlo in qualsiasi momento dopo aver raggiunto la missione  Risveglio a Rattay.

Tornate a Talmberg e parlate con Lady Stephanie al piano superiore del castello. Lei vi darà la missione secondaria “Al tuo servizio, mia signora”. Completatela per ottenere da Stephanie una maglietta. Assicuriamoci di provare la maglietta selezionando l’opzione di dialogo “OK”. Successivamente possiamo corteggiarla e guadagnare questo trofeo.

Guida Kingdom Come Deliverance – trofeo Detenuto Trascorri tre giorni in prigione

Per andare in prigione e sbloccare il trofeo di bronzo ”Detenuto” dobbiamo rubare qualcosa da una bancarella.

Nel villaggio di Skalitz, ad inizio gioco, verrà chiamata una guardia per arrestarti. Arrendiamoci subito dicendo che non abbiamo soldi per pagare, accettando il carcere per il crimine.

Trucchi Kingdom Come Deliverance – sbloccare Trofeo “cavaliere” Salva Theresa dai cumani

Questo trofeo lo sbloccheremo nelle missione principale “Corri!”. Dopo che nella città di Skalitz viene fatta un’irruzione da parte di invasori, dobbiamo correre giù per una collina allontanandoci dalla città.

Qui troverete un cavallo che vi porterà alla città vicina. Sulla strada per trovare il cavallo, sentirete una donna ” Theresa ” che grida aiuto. uccidete i soldati che la circondano per guadagnare questo trofeo.

Guida Kingdom Come Deliverance – sbloccare trofeo “Peccatore”: Ubriacati insieme a padre Godwin

In questa missione sentirai che il sacerdote di Uzhitz ha importanti informazioni per la tua missione. Il sacerdote ti inviterà alla taverna di notte.

parlate con il prete ed anticipate il tempo aspettando (premi Touchpad) o dormendo in un letto fino a notte fonda. Andatealla taverna vicino alla chiesa di Uzhitz. Sediamoci con il sacerdote e scegliamo la prima opzione di dialogo. Alla fine accetta di bere con lui (ancora una volta la prima opzione di dialogo in alto). In seguito otterrete un filmato unico con il trofeo Peccatore.