More

    Guida e trucchi God of War: Trofei e armi

    In questo articolo inseriamo la guida e i trucchi God of War, il gioco sviluppato da Santa Monica Studio è disponibile come esclusiva PS4. Nello specifico inseriamo le guide per trovare tutti i trofei e le armi presenti nel gioco.

    Qui invece trovate la guida su come sbloccare tutti i collezionabili di God Of War. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

    God of War

    God of War – sbloccare il regno di Muspelheim

    Per sbloccare il regno di Muspelheim bisogna trovare 4 codici della lingua di Muspelheim, presenti nelle casse viola con un lucchetto bianco.

    Nella timeline del filmato trovate il momento esatto dove recuperare i quattro codici.

    Nel gioco trovate più di 4 codici, ma mostrati nel filmato sono i più facili da ottenere. Dopo averli ottenuti, andate nella Realm Travel Room e selezionate Muspelheim come destinazione.

    Trucchi God of War – sbloccare il regno di Niflheim

    Per sbloccare il regno di Niflheim bisogna trovare 4 codici della lingua di Niflheim, presenti nelle casse viola con un lucchetto bianco.

    Nella timeline del filmato trovate il momento esatto dove recuperare i quattro codici.

    In realtà nel gioco ne trovate più di 4, ma quelli elencati sono i più facili da ottenere. Dopo averli ottenuti tutti e 4, andate nella Realm Travel Room e selezionate Niflheim come destinazione.

    SPOILER: God of War – trofeo Perché resistere?

    [SPOILER] God of War – Perché combatterlo? Potenzia completamente le Lame del Caos

    Per potenziare al massimo le lame del caos, dobbiamo recuperare Chaos Flames, un tipo di componente craftabile. Per potenziare le lame avrete bisogno di determinati oggetti rilasciati dai boss.

    Completando la storia potete portare le lame al livello 4, l’ultimo livello è nascosto nel negozio sotto la voce: “Acquista” – “Risorse”. Lì potete scambiare il Raging Inferno di Muspelheim con l’ultimo Chaos Flame.

    Trucchi God of War – come potenziare al massimo l’ascia Leviatano

    Per potenziare completamente l’ascia Leviatano avete bisogno di Frozen Flames, un tipo di componente di crafting. Il livello 6 è il massimo raggiungibile dall’ascia.
    Il primo upgrade viene recuperato incontrando Brok per la prima volta. Continuerete a prendere Frozen Flames dai boss, completando la storia otterrete l’ascia al livello 5.

    Per arrivare al 6° livello dovete andare al negozio e controllare sotto la voce “Acquista” – “Risorse”. Lì potete scambiare Chilling Mist of Niflheim per l’ultima Frozen Flame.

    Trucchi God of War –  componenti delle armature

    Questo video mostra come appaiono tutti i componenti delle armature presenti in God of War.

    Potete comprare la maggior parte di questi pezzi nei negozi. Alcuni provengono da missioni secondarie e si trovano in casse. I set epici di fascia alta richiedono materiali provenienti da aree disponibili alla fine del gioco come Niflheim e Muspelheim. Uno dei set di armature viene ottenuto dalle Valchirie.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.