In questo articolo inseriamo la guida e i trucchi God of War, il gioco sviluppato da Santa Monica Studio è disponibile come esclusiva PS4. Nello specifico inseriamo le guide per trovare tutti i trofei e le armi presenti nel gioco.

Qui invece trovate la guida su come sbloccare tutti i collezionabili di God Of War. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

God of War

God of War – sbloccare il regno di Muspelheim

Per sbloccare il regno di Muspelheim bisogna trovare 4 codici della lingua di Muspelheim, presenti nelle casse viola con un lucchetto bianco.

Nella timeline del filmato trovate il momento esatto dove recuperare i quattro codici.

Nel gioco trovate più di 4 codici, ma mostrati nel filmato sono i più facili da ottenere. Dopo averli ottenuti, andate nella Realm Travel Room e selezionate Muspelheim come destinazione.

Trucchi God of War – sbloccare il regno di Niflheim

Per sbloccare il regno di Niflheim bisogna trovare 4 codici della lingua di Niflheim, presenti nelle casse viola con un lucchetto bianco.

Nella timeline del filmato trovate il momento esatto dove recuperare i quattro codici.

In realtà nel gioco ne trovate più di 4, ma quelli elencati sono i più facili da ottenere. Dopo averli ottenuti tutti e 4, andate nella Realm Travel Room e selezionate Niflheim come destinazione.

SPOILER: God of War – trofeo Perché resistere?

[SPOILER] God of War – Perché combatterlo? Potenzia completamente le Lame del Caos

Per potenziare al massimo le lame del caos, dobbiamo recuperare Chaos Flames, un tipo di componente craftabile. Per potenziare le lame avrete bisogno di determinati oggetti rilasciati dai boss.

Completando la storia potete portare le lame al livello 4, l’ultimo livello è nascosto nel negozio sotto la voce: “Acquista” – “Risorse”. Lì potete scambiare il Raging Inferno di Muspelheim con l’ultimo Chaos Flame.

Trucchi God of War – come potenziare al massimo l’ascia Leviatano

Per potenziare completamente l’ascia Leviatano avete bisogno di Frozen Flames, un tipo di componente di crafting. Il livello 6 è il massimo raggiungibile dall’ascia.
Il primo upgrade viene recuperato incontrando Brok per la prima volta. Continuerete a prendere Frozen Flames dai boss, completando la storia otterrete l’ascia al livello 5.

Per arrivare al 6° livello dovete andare al negozio e controllare sotto la voce “Acquista” – “Risorse”. Lì potete scambiare Chilling Mist of Niflheim per l’ultima Frozen Flame.

Trucchi God of War –  componenti delle armature

Questo video mostra come appaiono tutti i componenti delle armature presenti in God of War.

Potete comprare la maggior parte di questi pezzi nei negozi. Alcuni provengono da missioni secondarie e si trovano in casse. I set epici di fascia alta richiedono materiali provenienti da aree disponibili alla fine del gioco come Niflheim e Muspelheim. Uno dei set di armature viene ottenuto dalle Valchirie.