In questo articolo inseriamo la guida a Detroit Become Human, il gioco sviluppato da Quantic Dream è disponibile come esclusiva PS4 – PS4 Pro. Nello specifico vi forniamo le guide per sbloccare tutti i trofei.

Attenzione questo articolo contiene numerosi Spoiler. Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra Risorse. Inoltre qui trovate la Guida a tutti i finali presenti nel gioco. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Detroit Become Human

Guida Detroit Become Human – trovare le posizioni dei graffiti di Jericho

Nel capitolo di Jericho possiamo trovare 7 località Graffiti. Nel seguente video vengono mostrati tutti i Graffiti.

Posizioni dei Graffiti:

  1. Uscite dal treno e trovate i Graffiti sul muro a sinistra
  2. Scendete la scala mobile, di fronte a voi.
  3. Attraversate la strada, ne trovate uno su un edificio colorato.
  4. Andate giù per la strada, guardate attraverso una staccionata a sinistra. È possibile scansionare 2 icone quando vi trovate nella recinzione, mentre per la terza è necessario strisciare sotto la recinzione e rimuovere le assi di legno appoggiate al muro, bloccando la vista dell’icona.
  5. Rimanete dietro la recinzione e andate alla discarica. Potete scansionare un’icona da terra. Per i prossimi due graffiti dovete tirare il contenitore sul muro per salire.
  6. Salto a muro verso l’altro lato e discendi. Quindi potete scansionare un grande graffito sull’edificio alto.
  7.  All’interno dell’edificio alto, dopo aver simulato il percorso migliore per salire dovete allineare una parte del muro e parte di un pilastro per ottenere l’icona “X”.

Guida Detroit Become Human trofeo Segreti – Kara ha scoperto il contenuto del cofanetto di Alice.

Capitolo: una nuova casa

– Pulite tutte le stanze al piano di sopra (la camera matrimoniale, bagno)
– Andate nella stanza di Alice. Preparate il suo letto e aprite la sua finestra.
– Ora potete parlare con lei (dovete aver prima pulito tutte le altre stanze).
– Selezionate dialoghi: triangolo: NOME KARA, quadrato: INTERESSI ?, cerchio: sembra tranquillo. Lei ora vi darà una chiave.
– Usate la chiave per aprire la scatola nella stanza di Alice, sulla credenza accanto alla porta (di fronte alla sua tenda). Guardate tutte le foto nella piccola scatola di legno, poi rimettetele a posto.
– Vai di sotto per finire il livello.

Guida Detroit Become Human trofeo Deviante Individuato – Connor ha trovato il deviante nella soffitta.

Capitolo: Partner

– Sulla scena del crimine, trova tutti i 10 indizi.

– Fai rapporto al Tenente Anderson e ricostruisci il crimine (Dialoghi: “… In cucina” + “… con il pipistrello.” + “L’androide ha pugnalato la vittima” + “… Il soggiorno ” + “… Con il coltello ” .

– Vai nel corridoio nel centro della casa. Sul lato sinistro è possibile controllare il muro per vedere una scala usata. Nello stesso corridoio, controlla il soffitto per l’ingresso all’attico, dove verrà ora evidenziata un impronta.

– Prendi la sedia dalla cucina e mettila sotto la soffitta. Quindi sali e il deviante si troverà alla fine dell’attico.

Guida Detroit Become Human trofeo Siamo Libere – Kara e Alice sono fuggite dalla casa di Todd.

Capitolo: Notte tempestosa

– Servite la cena per Todd e Alice

– Quando Todd vi dice di stare fermo, muovetevi e correte di sopra nella stanza di Alice (l’ultima stanza a destra)

– Opzione: triangolo: corri con Alice

– Nascondetevi nella stanza sul lato destro del corridoio vicino alle scale (continuate a premere: cerchio:)

– Dopo un po’ Kara lascerà automaticamente la stanza e scapperà di sotto con Alice. Premere: cerchio: per aprire la porta.

– Una volta fuori, saltate sull’autobus di fronte a voi. Questo conclude il capitolo e sblocca il trofeo.

Guida Detroit Become Human – Romance Markus e North

La Romance completa di Markus e North è richiesta per sbloccare il trofeo: Sopravvissuti (Tutti sono vivi alla fine).

Per ottenere il finale più tranquillo del gioco, Markus deve romanzare con North. Sii sempre gentile con lei, chiedi informazioni su di lei, baciala quando è possibile. Poi alla fine del gioco, quando scegli di fare una protesta pacifica e i soldati vengono per ucciderti, baciala e loro ti lasceranno vivere.

Guida Detroit Become Human trofeo MISSIONE COMPIUTA – Connor ha salvato Emma.

Capitolo: L’ostaggio

– Esaminate il cadavere del poliziotto vicino alla cucina, prima di uscire sul balcone, questo rivela la posizione di una pistola

– Prendete la pistola posta sotto il tavolo della cucina

– Uscite sul balcone, avvicinatevi al deviante e sparategli in testa con la pistola

LINK AL VIDEO

Guida Detroit Become Human trofeo Confessionale – Connor ha fatto confessare l’androide.

Capitolo: l’interrogatorio

Per sbloccare questo capitolo dovete aver trovato il deviante nel capitolo “Partner”. Ecco tutte le scelte di dialogo da fare durante l’interrogatorio:

Sedetevi sulla sedia per iniziare l’interrogatorio

TRIANGOLO – per analizzare tutti e 5 i suggerimenti sul corpo del soggetto (contrassegnati da linee gialle).

  1. Quadrato – Interrogare
  2. Cerchio – Ferite
  3. Cerchio – paura
  4. X – Colpa
  5. Cerchio – Memoria sonda
  6. X – Verità
  7. X – Verità
  8. [Scegli approccio] – Convincere IT
  9. X – Ordine
  10. Triangolo – Simpatizzare
  11. Avverti

FATTO! Il deviante ora confesserà. Esaurite i dialoghi rimanenti come meglio credi, non influenzeranno questo trofeo.
LINK AL VIDEO

Guida Detroit Become Human – trofeo Rifugio – Kara e Alice hanno dormito nel motel o nella casa abbandonata.

Capitolo: Fuggiaschi

Qui hai due opzioni: rubare $ 40 dal negozio di alimentari e vestiti dalla lavanderia a gettoni, oppure aprire la recinzione della casa abbandonata e dormire lì. La casa abbandonata è l’opzione più semplice, scegliamo quella.

– Dopo aver lasciato l’autobus, cammina fino alla fermata dell’autobus più vicina, dove il camion della spazzatura verde è parcheggiato dall’altra parte della strada. Premi: x per parlare con Alice a questa fermata.

– Lo spazzino androide apparirà e parlerà con Kara. Dopo questo il camion della spazzatura si allontana.

– Interagisci con il recinto dove il camion della spazzatura è stato parcheggiato pochi minuti fa. Puoi spingere la staccionata per raggiungere un’area con un’auto abbandonata.

– Interagisci con la recinzione dalla macchina abbandonata. Ora prendi il tagliafili dal generatore di corrente giallo davanti alla macchina.

– Usa una tronchese per tagliare la recinzione e andare alla casa abbandonata. Prova ad aprire la porta. Mentre lo fai, Alice sparirà dietro l’angolo della casa.

– Un androide con un coltello minaccia Alice. Seleziona dialoghi: triangolo ANDROIDE, Cerchio: Ospitalità, Cerchio: restare.

– Segui l’Android nella sua casa, prepara un letto e accendi il fuoco per Alice, ora vai a dormire.
LINK AL VIDEO

Guida Detroit Become Human – Trofeo Conosci il tuo Partner – Connor ha trovato tutti gli indizi su Hank.

Capitolo: Aspettando Hank …

– Quando arrivi alla scrivania di Hank alla stazione di polizia, siediti sulla sedia per un momento e poi alzati di nuovo.

– Ora puoi camminare intorno alla scrivania di Hank e leggere 3 messaggi di interazione.

– Ascolta le cuffie

– Chiama lasciando un messaggio

– Devi analizzare tutti gli 8 indizi sulla scrivania di Hank! – nella schermata di analisi è possibile premere quadrato: su una scheda sul lato destro.

– Questo è tutto ciò di cui hai bisogno! La storia ti farà seguire Hank nell’ufficio del suo supervisore.
LINK AL VIDEO

Guida Detroit Become Human – al trofeo CORRI, KARA! – Kara e Alice sono fuggite dalla polizia.

Capitolo: In fuga

Indipendentemente da dove inizi questo capitolo, finirai per venir inseguito dalla polizia.

– Se sei andato al Motel o nella macchina abbandonata, prova a non farti vedere dalla polizia. Se riesci a schivare la polizia senza essere vista, avete completato il trofeo. Se vengono individuati, verrete inseguiti in autostrada, in questo caso segui queste direttive:

– Se sei andato nella macchina, verrai immediatamente inseguito verso l’autostrada.

– Quando Kara e Alice sono sull’autostrada, Connor sta cercando di scavalcare la recinzione. La soluzione più semplice qui è scegliere: x: rinunciare e lui non vi inseguirà.

– Completa la sequenza dei pulsanti per attraversarla in sicurezza.

Se scegli di farti seguire da Connor, dovrai premere altri pulsanti, ma Kara / Alice dovranno scappare nuovamente.
LINK VIDEO

Guida Detroit Become Human – Trofeo Salva Hank Connor ha salvato Hank.

Capitolo: Il nido

– Insegui Rupert fino alla fine.
– Al termine della caccia si può scegliere tra Insegui deviante
– Salva Hank.- Per questo trofeo devi scegliere Salva HANK.
LINK VIDEO

Guida Detroit Become Human – Trofeo Fuga dalla villa –  Kara e Alice sono fuggite dalla casa di Zlatko.

Capitolo: Zlatko

Per questo trofeo non importa se Zlatko reimposta Kara nel seminterrato o meno. Puoi ancora scappare dopo averla reimpostata.

– Dopo che Zlatko ha azzerato Kara, apri la porta nel seminterrato in cui sono bloccati gli androidi, questo permetterà loro di scappare più tardi e aiutarti.

– Porta il pasto dal soggiorno al laboratorio di Zlatko al piano di sopra.

– Apri la gabbia dell’orso androide nella stanza accanto al laboratorio di Zlatko (al piano di sopra).

– Ora vai a cercare Alice nell’ultima stanza al piano superiore, alla fine del corridoio.

– Capiranno che Alice se n’è andata. Devi fare il giro del piano superiore attraversando tutte le stanze, non usare il corridoio. Ci saranno dei timer in ogni stanza che indicano quando qualcuno entrerà per cercarti. Nasconditi sempre nella stanza per evitare di essere visto (sotto il tavolo / nell’armadio). Quindi spostati nella stanza successiva.

– Nella stanza con l’orso, se Zlatko ti vede, l’orso androide lo attaccherà – questo automaticamente ti farà scappare di corsa al piano di sotto.

– Fuga attraverso la porta sul retro (la porta d’ingresso è bloccata e ti farà rallentare)

– Ora se Zlatko ti raggiunge, il suo androide lo fermerà e gli altri androidi che hai liberato si prenderanno cura di lui.
LINK VIDEO

Guida Detroit Become Human – trofeo Spietato Hai ucciso le due Traci.

Capitolo: The Eden Club

– Dopo aver lasciato la scena del crimine nell’Eden Club, devi raggiungere il Deviante in meno di 5 minuti. Per fare questo dovrai esplorare altri androidi e ricostruire dove è andato il deviante. Il deviante è nel magazzino.

– Nel magazzino puoi vedere il sangue blu sul pavimento. Segui le gocce di sangue sugli androidi che stanno nell’angolo in fondo alla stanza. Quindi guardali con: L1

– Vinci la lotta contro i due androidi devianti.

– Alla fine del combattimento, quando l’androide dai capelli castani si avvicinerà verso di te, ci sono due opzioni: Cerchio: Spara – x: Libera

– Per questo trofeo devi selezionare: Cerchio: Spara

Nota: dopo aver terminato il capitolo e aver ricevuto il trofeo, è possibile uscire dal menu principale e rifare il capitolo.

Per il trofeo Dubbi dovrete premere X: Libera.