In questo articolo inseriamo la guida a Detroit Become Human, il gioco sviluppato da Quantic Dream è disponibile come esclusiva PS4 – PS4 Pro. Nello specifico vi forniamo le guide per sbloccare tutti i trofei. La prima parte della guida è disponibile al seguente LINK.

Naturalmente questo articolo contiene numerosi Spoiler. Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Mentre per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Detroit Become Human Paris 9

Detroit Become Human trofeo Solo una macchina – Hank ha ucciso Connor

Capitolo: Il Ponte

Per sbloccare questo trofeo Hank deve essere ostile nei confronti di Connor. Dovete avere una reputazione molto bassa con lui, quindi sfidatelo sempre, rispondetegli dicendo che i devianti sono solo macchine e non hanno sentimenti.

Durante “il capitolo: The Bridge” scegliete i seguenti dialoghi:

  1. DOMANDA PERSONALE
  2. FOTO (disponibile solo se avete visto la foto nel capitolo: Russian Roulette. Se non avete questa opzione, scegliete Suicidio)
  3. Smetti di Bere
  4. Software
  5. Freddo
  6. Freddo
  7. Freddo
  8. Non vivo
  9. Niente

Detroit Become Human – Tutte le posizioni delle riviste Guida Trofeo Topo di Biblioteca

Detroit Become Human ha 46 riviste sparse per i vari capitoli. Questa guida mostra dove sono posizionate tutte le riviste in ordine cronologico. Consigliamo di guardare la descrizione del filmato per seguire la timeline.

È impossibile trovare tutte le riviste nel primo playthrough perché molte dipendono dalle vostre scelte. Se avete dimenticato una rivista specifica, dovete ripetere tutti i capitoli dal punto in cui avviene la scelta importante.

Detroit Become Human Guida trofeo Un piano ben riuscito / Guida – Markus ha trasmesso il suo messaggio senza farsi scoprire o senza subire perdite nella squadra.

Capitolo: la torre di Stratford

– Quando entrate nella stanza del server con North (l’androide femminile), assicuratevi di chiudere la porta dietro di voi.

– Quando raggiungete la cima della torre, dopo esservi riuniti con gli altri 2 alleati Androidi, vi imbatterete in due guardie di sicurezza che bloccano il corridoio. Opzione Cerchio: stratagemma, Mentre camminate verso le guardie: r-su: per estrarre la pistola verso di loro, r-destra: per Ordine, Quadrato: per Tramortire.

– Quando entrate nella sala di trasmissione premi: r-su: per ordinare gli operatori Android.

– Ora un umano della sala trasmissioni scapperà. Cerchio: Spara per ucciderlo impedendogli così di attivare l’allarme.

– Termina la trasmissione scegliete pure le opzioni che desiderate (non influisce il trofeo). Dopo la trasmissione, seguite i vostri alleati sul tetto prima che le guardie vi raggiungano.

Detroit Become Human Trofeo CIRCOLARE… – Kara è riuscita ad allontanare il poliziotto.

Capitolo: Treno di mezzanotte

Durante questo capitolo un poliziotto verrà automaticamente a casa vostra.

– Quando il poliziotto suona il campanello avete 50 secondi per preparare tutto prima di aprire! Seguite queste direttive prima di aprire la porta:

– Sul lato sinistro della stanza (quando si affaccia sulla porta), chiudete l’armadio in cui è conservato il sangue blu.

– Sul tavolo della cucina assicuratevi che la rivista mostri l’argomento di World War III.

Parlate con Luther, scegli: triangolo: INSIEME – deve andare di sopra con Alice.

– Sul lato destro della stanza, c’è una camicia blu da androide su un armadio. Nascondetela nell’armadio.

– A sinistra della porta, chiudete la porta della stanza laterale dove si nascondono gli altri androidi.

Ora potete aprire la porta al poliziotto, ma assicuratevi di farlo in tempo (meno di 50 secondi).

Con il Poliziotto rispettate questo dialogo:

  • Fare il caffe
  • Dialogo n. 1:: cerchio: ALICE
  • Dialogo 2:: cerchio: SI
  • Dialogo 3:: cerchio: STRANCO (quando la polizia parla con Adam)
  • Dialogo 4:: quadrato: LAVATRICE

Detroit Become Human Trofeo Confronto – Markus ha attaccato la polizia.

Capitolo: Freedom March

– Alla fine di questo capitolo sarete fermati dalla polizia. Stanno tutti puntando le loro pistole contro di voi e minacciano di sparare. Per questo trofeo, scegliete le seguenti opzioni: ATTACCO

– Premi la maggior parte dei pulsanti per vincere la lotta

– Uccidi tutta la polizia, premi Vendetta quando possibile

Detroit Become Human Trofeo Segugio – Connor ha trovato Jericho da solo.

Capitolo: Ultima possibilità Connor

In questo capitolo si arriva automaticamente all’archivio prove. A seconda delle vostre scelte avete queste opzioni:

  1. Se Simon è stato ucciso in “La torre di Stratford ” o “Nemico pubblico”: accendete Daniel, prendete un pezzo di ricambio da lui e piantatelo in Simon, caricatelo e guardate il discorso di Markus emulando la sua voce e ingannando Simon.
  2. Se il deviante in “Nemico pubblico” è stato catturato da Connor (Simon è scappato): stessa procedura del numero 1, prendete una parte di ricambio da Daniel e poi ingannate il deviante emulando la voce di Markus.
  3. Avete ucciso i due Tracis in “The Eden Club”: se avete sparato al Tracis potete ingannare uno di loro strappando la testa dell’altro. Lui pensa che la sua ragazza sia ancora viva e gli dirà dove si trova Jericho.

Detroit Become Human Trofeo Uno di Noi – Connor è diventato un deviante.

Capitolo: Incrocio

Prerequisiti:

– Per questo trofeo Connor e Markus devono rimanere in vita fino al capitolo Incrocio.

Connor non ha sparato a Chloe in “Chapter: Ti presento Kamski”

– Connor deve anche aver trovato la posizione di Jericho nel precedente capitolo “Ultima possibilità Connor”

– Connor ha accumulato abbastanza Instabilità del software per tutto il gioco (freccia blu in alto). Per fare questo, posizionate la sicurezza e il benessere degli altri al di sopra del vostro obiettivo, per trovare il leader deviante. Fate ciò che un umano farebbe, non ciò che una macchina farebbe. Non uccidere altri devianti. Mostrate emozioni, empatia, diventate amici di Hank e salvatelo sempre. Tutte queste cose aiutano a sviluppare l’instabilità del software e mostreranno una freccia blu verso l’alto.

Nel capitolo Incrocio:

Quando Markus parla con Connor, selezionate i dialoghi:

  • Scoraggiare (Markus)
  • Istruzioni (Connor)
  • Lo so (Markus)
  • Convincere (Markus)
  • Niente (Connor)
  • Seminare dubbi (Markus)
  • Domanda (Markus)
  • Diventa un Deviante