Steam ha lanciato proprio in queste ore un’offertona a cui non potete rifiutare: per celebrare l’arrivo di SOMA, fissato per il 22 settembre, Valve a messo in sconto l’intero catalogo Frictional Games e ha reso disponibile gratuitamente Amnesia: The Dark Descent, l’offerta sarà disponibile fino a domani alle 19. Se vi interessa vi invitiamo a visitare la pagina del negozio, troverete una buona scontistica anche su Penumbra: Overture e Penumbra: Black Plague, venduti in bundle ad appena 1,99€.
Gratis su Steam Amnesia: The Dark Descent, sconti sui giochi Frictional Games

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.