In arrivo su PlayStation 4 Pro, Gof of War si presenta con un salto di qualità tecnico notevole, affermato da Digital Foundry oggi stesso in un suo articolo.

“E’ subito evidente che quello che c’è qui sullo schermo è estremamente promettente”, viene così affermato nell’articolo, che prosegue.

“L’immagine ha un aspetto più nitido rispetto ad Horizon e gli artefatti occasionali dovuti al checkerboarding sono visibili solo guardando attentamente e molto selettivamente. Tuttavia, se si guarda oltre la risoluzione di rendering di base, c’è molto più da apprezzare, e questo non dovrebbe essere una sorpresa”.

E nessuna sorpresa nemmeno per le abilità grafiche di Santa Monica Sony, che ha permesso una più che netta distinzione con un salto di qualità visivo dalle versioni per PlayStation 2 a quelle per Playstastion 3.

God of War è più che pronto a mostrarsi con un miglioramento tecnico, grafico, e a livello di Gameplay, basandoci sulle note dell’articolo che allego qui per una lettura più approfondita.

Fonte