More

    God of War: trovato l’Easter Egg relativo ad Avengers: Infinity War

    Circa due settimane fa il tanto atteso God of War è stato finalmente rilasciato su PS4, mentre l’altrettanto atteso Avengers: Infinity War ha spopolato nelle le sale lo scorso weekend. Sorprendentemente, le due opere si sono per un attimo avvicinate grazie a Santa Monica Studio.

    I giocatori hanno scoperto infatti, che la software house ha nascosto all’interno del titolo un elaborato Easter Egg dedicato ad Avengers: Infinity War. Visti i pochi giorni che hanno separato l’uscita del gioco dal film, sicuramente Santa Monica Studio ha studiato il tutto alla perfezione.

    God of War 'Easter Egg Avengers Infinity War

    L’Easter Egg è legato a un talismano epico chiamato “The Shattered Gauntlet of Ages“, che può essere equipaggiato con una serie speciale di Incantesimi, simili alle gemme dell’infinito presenti nell’universo cinematografico Marvel.

    Gli incantesimi e i loro nomi possono essere trovati qui sotto:

    • Andvari’s Soul – Soul Stone
    • La Pietra Temporale di Njord – Time Stone
    • Eye of the Outer Realm – Space Stone
    • La mente corrotta di Ivaldi – Mind Stone
    • Shard of Existence di Asgard – Reality Stone
    • Muspelheim Eye of Power – Power Stone

    “Un’antica reliquia di Hel ritenuta troppo potente per rimanere integra, frammenti della sua antica forza giacciono sparsi per i regni …”

    In effetti, questo Talismano conferisce a Kratos la sua versione dell’Infinity Gauntlet di Avengers: Infinity War, in quanto il Talismano permette ai giocatori di sparare potenti raggi laser viola dal pugno, proprio come Thanos nel film.

    Considerate alcune delle somiglianze tra God of War e il Marvel Cinematic Universe (come i poteri di Kratos con l’Ascia leviatano) e le connessioni condivise con la mitologia nordica, l’Easter Egg stesso è un riferimento meravigliosamente sfacciato e divertente al film che sta attualmente dominando i cuori e le menti degli appassionati di fumetti di tutto il mondo.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.