More

    Gli sviluppatori di Overwatch sono insicuri su come e quando verranno aggiunti nuovi personaggi

    Non vi sono certezze sulla modalità e le tempistiche dell’inserimento di nuovi personaggi in Overwatch, ciò emerge da quanto rivelato al BlizzCon dal game director Jeff Kaplan. Il gioco di casa Blizzard sarà disponibile in tre edizioni ognuna con 21 personaggi e le stesse mappe, ma per quanto riguarda l’aggiunta di nuovi personaggi il tutto è oscuro persino agli stessi sviluppatori.

    “Vi assicuro che non stiamo cercando di evitare di rispondere a queste domande”, ha assicurato Kaplan. “Farlo significherebbe intendere che abbiamo una risposta definitiva, un piano definitivo ma semplicemente non vogliamo dirvi di cosa si tratta. Non è assolutamente questo il caso. La verità è che non siamo sicuri di quando e come aggiungeremo nuovi personaggi al gioco.”

    “Penso ci sia stato qualche malinteso iniziale – anche se non capisco come sia accaduto di preciso – sul fatto che ci saranno ventuno personaggi al lancio e poi uno store per acquistare altri eroi fin da subito, ma ciò non potrebbe essere più distante dal vero”, ha aggiunto il game director. “C’è anche stata la convinzione che avremmo venduto le mappe, ma non abbiamo mai avuto intenzione di falro.”

    Overwatch D.Va

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.