More

    Gli sviluppatori di Max: The Curse of Brotherhood chiedono di scegliere il gioco più promettente tra tre progetti

    Press Play, team di sviluppo autore di Max: The Curse of Brotherhood, ha dato vita ad un’iniziativa curiosa ed interessante. ha chiesto infatti agli utenti di scegliere il più promettente tra tre progetti: il vincitore verrà realizzato. Per raggiungere la pagina dell’iniziativa visitate questo link qui in basso vi riportiamo i tre progetti.

    Dwarka
    Un action game cooperativo in prima persona, ambientato in un mondo dark fantasy. Collabora con gli amici per formare un gruppo di leggendari cacciatori nanici di tesori, ed esplora uno scenario generato da un sistema procedurale, pieno di tesori da scoprire e mostruosità.

    Dwarka

    Karoo
    Un gioco di costruzione a base fisica multiplayer, ambientato in un open world. Costruisci macchine complesse partendo da semplici blocchi – puoi costruire ogni tipo di veicolo che hai in mente ed usarlo per andare alla scoperta del mondo.

    karoo

    Knoxville
    Un action survival in terza persona multiplayer, in cui i giocatori devono collaborare e allo stesso tempo competere. Il gioco si spinge molto a fondo per quanto riguarda relazioni dinamiche ed interazione con gli spettatori e vi farà porre il quesito: “Quanto sopravvivrò?”.

    Knoxville

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.