Gigabyte X99-SLI

Gigabyte in attesa del via libera per i processori Broadwell, torna a sfoggiare altre periferiche per la piattaforma X99 su CPU Haswell-E.

In questo caso viene presentata la scheda madre Gigabyte X99-SLI, con socket LGA 2011v3 che come avrete letto dal nome fa della configurazione multi-gpu la sua peculiarità.

La scheda infatti monta ben 4 slot PCI-E x16 3.0; il VRM è a 6 con la presenza di 4 slot DDR4, potendo inserire moduli che salgono in overclock anche fino a 3333 MHz.

Completiamo le specifiche tecniche con la presenza di connettore M.2, SATA-Express 10 Gb/s e dieci SATA 6 Gb/s con supporto RAID, USB 3.0, Gigabit LAN e una soluzione Audio: Gigabyte AMP-Up.

Infine il prezzo non proprio a buon mercato, si attesta sui 250$.

Condividi
Articolo precedenteThe Witcher 3: Wild Hunt, patch al Day-One
Articolo successivoSi fa sempre più probabile l’uscita di Tales Of Zestiria su PS4

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.