Gigabyte annuncia un nuovo kit Tri-SLI, pensato per i gamers che chiedono alte performance senza preoccuparsi del conto in banca.

Parliamo dunque del kit GeForce GTX 980 WaterForce Tri-SLI, sistema composto da tre schede grafiche Nvidia GeForce GTX 980 in Triple-SLI.

Teniamo a precisare che il kit al momento viene venduto al prezzo spropositato di 3000 dollari, se pensiamo che una GTX 980 costa sui 550$, io kit in se raggiunge quasi il doppio del prezzo delle tre schede singole.

View post on imgur.com

Gigabyte per giustificare l’esoso esborso di denaro, vende il kit con un sistema di raffreddamento a liquido ideato appositamente per lo scopo, la grandezza di quest’ultimo rende impossibile l’inserimento del blocco dissipante all’interno del case, anche i modelli E-ATX risultano inadatti per lo scopo, dunque la water station sarà installata all’esterno del case.

Condividi
Articolo precedenteLara Croft and the Temple of Osiris – Insidie e trabocchetti – Walkthrough #3
Articolo successivoIl 2014 del videogiocatore

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.