Gigabyte P57K

Gigabyte torna nel mercato dei notebook da gaming presentando la nuova linea di soluzioni P57; nello specifico sono stati mostrati due modelli entrambi con display da 17,3 pollici e pannelli IPS Full-HD.

Nello specifico parliamo del Gigabyte P57W e Gigabyte P57K che introducono un Processore Intel Skylake Core i7-6700HQ, un Quad-Core con Hyper-Threading fino a 3,5 GHz, per quanto riguarda la memoria RAM troviamo moduli DDR4 2133 MHz con scelta tra 8 e 16GB.
Per quanto riguarda la memoria di archiviazione troviamo SSD NVMe PCIe X4 e un HDD da 2.5 pollici. Una delle poche differenze tra i due modelli la notiamo nella scheda grafica che nel P57W vede una GeForce GTX 970M 3GB mentre nel P57K è fornita una GTX 965M 2 GB.

Il prezzo per il P57W è di circa 1500 $, attendiamo di conoscere il prezzo del P57K e la disponibilità.

Gigabyte P57w

Condividi
Articolo precedenteAggiornamento del Playstation Store
Articolo successivoTesoro annuncia il Mouse Gaming Ascalon H7L
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.