Gigabyte R9 380X WindForce 2x

Gigabyte ha da poco presentato una variante custom della Radeon R9 380X, stiamo parlando della R9 380X WindForce 2x. La periferica è dotata di un sistema dissipante proprietario a doppia ventola da 90 millimetri con tecnologia 0 dBA; il cooler possiede lamelle in alluminio con tre heatpipes in rame.

Per quanto riguarda la caratteristiche tecniche, troviamo una frequenza della GPU impostata sui 970 MHz, mentre i 4 GB di memoria video GDDR5 sono cloccati a 5,7 GHz con bus a 256 bit.
l’alimentazione è affidata ad un connettore PCI-E 8pin, le connessioni video sono: Dual DVI, HDMI 1.4a e Display Port 1.2.
Il prezzo della Gigabyte R9 380X WindForce 2X è di circa 230 dollari.

Condividi
Articolo precedenteArriva in Italia l’ASUS Maximus VIII Hero Alpha a 315 Euro
Articolo successivoEroi e gameplay nel nuovo trailer di Paragon
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.