Bandai Namco ha da poco rivelato che Get Even sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 26 maggio. Vi lasciamo con il comunicato ufficiale e il trailer.

“Concentrati sui dettagli. Fai un profondo respiro. Nei panni di Cole Black, ti ritrovi in un vecchio manicomio abbandonato solo con i tuoi ricordi. O di chi sono quei ricordi? Devi salvare la ragazza. Concentrati sui dettagli. Ha una bomba. Aspetta, che cosa?”
“Che cos’è reale? Non fare supposizioni. Non pensarci neanche. Solo concentrati e respira. Ora sei così vicino… e il maestro sta per arrivare”.

Condividi
Articolo precedenteProject CARS 2: Nuove informazioni, trailer e immagini
Articolo successivoIndiscrezioni sui prezzi e specifiche delle nuove CPU Ryzen di AMD
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.