More

    Gamesquare alla Insert Coin – Palermo Games Convention 2015

    I videogiochi stanno prendendo sempre più piede in Italia, aumentano il numero di eventi legati agli esports e le fiere, tra cui spicca la celebre Milan Games Week, e tanti altri appuntamenti per gli appassionati. L’unico problema del Bel Paese è sempre stato l’equilibrio tra nord e sud, ma adesso le cose stanno per cambiare.

    Insert Coin Palermo Games Convention 2015 2

    Organizzata dalla Bauhaus eventi, dal 20 al 23 dicembre si svolgerà la Palermo Games Convention 2015, una 4 giorni dedicata interamente al videogioco, tra tornei, ludoteche, stand e sponsor d’eccezione, saranno presenti tra gli altri Nintendo, League of Legends, MSI, Namco e Capcom.

    L’evento è il primo in assoluto sul territorio siciliano, e Gabrielkennedy47 ed Inkwolf saranno li’ per descriverne ogni aspetto. Per qualsiasi info consigliamo di visitare le pagine della Bauhaus eventi, nonchè la pagina ufficiale della fiera. L’invito è ovviamente quello di partecipare, specialmente per i nostri lettori siciliani, ci vediamo alla convention.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gabriele Carollo
    Gabriele Carollo
    Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.