More

    Gamesquare alla Insert Coin – Palermo Games Convention 2015

    I videogiochi stanno prendendo sempre più piede in Italia, aumentano il numero di eventi legati agli esports e le fiere, tra cui spicca la celebre Milan Games Week, e tanti altri appuntamenti per gli appassionati. L’unico problema del Bel Paese è sempre stato l’equilibrio tra nord e sud, ma adesso le cose stanno per cambiare.

    Insert Coin Palermo Games Convention 2015 2

    Organizzata dalla Bauhaus eventi, dal 20 al 23 dicembre si svolgerà la Palermo Games Convention 2015, una 4 giorni dedicata interamente al videogioco, tra tornei, ludoteche, stand e sponsor d’eccezione, saranno presenti tra gli altri Nintendo, League of Legends, MSI, Namco e Capcom.

    L’evento è il primo in assoluto sul territorio siciliano, e Gabrielkennedy47 ed Inkwolf saranno li’ per descriverne ogni aspetto. Per qualsiasi info consigliamo di visitare le pagine della Bauhaus eventi, nonchè la pagina ufficiale della fiera. L’invito è ovviamente quello di partecipare, specialmente per i nostri lettori siciliani, ci vediamo alla convention.

    Articoli recenti

    Gabriele Carollo
    Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.