G.Skill RAM DDR4

G.Skill, famosa azienda produttrice di memorie per il segmento consumer, oggi propone RAM DDR4 da 16 GB con una frequenza di ben 3200 MHz, i moduli dunque possono essere accoppiati in Kit che arrivano fino ad un totale di 64Gb (4x 16GB) Quad-Channel o Dual-Channel.

Nello specifico queste nuove soluzioni vengono realizzate per poter essere utilizzate sia su Ripjaws V che Trident Z con CPU Skylake e Intel Z170, potendo garantire una latenza di 14 CL e oltaggio I/O 1,35 Volt, per un supporto Xtreme memory Profile 2.0 (XPM).

Attendiamo di conoscere i prezzi di questi nuovi kit molto performanti che arriveranno con tutta probabilità entro la fine dell’anno.

Condividi
Articolo precedenteAMD rilascia i Driver Crimson 15.12
Articolo successivoSecondo Andrew House, il successo di PS4 fa bene all’intera industria videoludica
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.