More

    Fortnite, l’end-game potrebbe subire dei cambiamenti

    Fortnite è sicuramente uno dei giochi più apprezzati e giocati del momento, ma una delle problematiche che gli viene spesso attribuita è la scarsa varietà di situazioni nelle fasi finali della partita. Nella maggior parte delle volte, infatti, gli scontri vedono esclusivamente la presenza di shotgun o esplosivi, e di solito vince chi costruisce di più. Tattiche che, per quanto lecite, Epic Games vorrebbe vedere utilizzate di meno.

    “Risulta importante supportare molti tipi di strategie nelle fasi finali delle partita, che non risultino solo in “Vediamo chi costruisce meglio”. Crediamo fermamente che l’evoluzione di Fortnite renda possibile molti tipi di approccio” si è espresso il team di Epic con un post sul suo blog. “Attualmente la superiorità di shotgun, esplosivi, e del building sfrenato, è così incontrastata che tutte le altre strategie vengono semplicemente ignorate. Dovreste essere in grado di arrivare alla vittoria in molteplici modi.”

    Fortnite

    “Gli shotgun saranno forti, ma anche le altre armi possono esserlo. Non tutti gli scontri devono finire in un gara di costruzioni. Vogliamo darvi l’opportunità di dimostrare le vostre abilità, strategie e tattiche in molti modi diversi.” Possibile che Epic voglia introdurre altri cambiamenti al gioco, come quelli già apportati abbastanza recentemente? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.