Con l’E3 alle porte, in rete arrivano i primi presunti leak in carta stampata che segnalano la presenza di determinati giochi alla fiera di Los Angeles. Sebbene molti di questi vengono fin da subito considerati fake, una lista riportata sul sito GamingBolt appartenente ad un retailer recentemente apparsa su Twitter, potrebbe in fin dei conti rivelarsi veritiera.

Come possiamo notare, oltre a titoli già confermati come Mario Tennis Aces Monster Hunter Generations Ultimate, vengono citati anche giochi come Dragon Ball FighterZ, l’ultimo picchiaduro di Arc System Works e Bandai Namco, lo sparatutto di Hi-Rez Studios, Paladins e niente meno che Fortnite, il titolo battle royale di Epic Games. A concludere la lista troviamo Fifa 19Starlink: Battle for Altas di UbisoftOvercooked 2 Killer Queen Black, una versione casalinga del cabinato arcade di Bubblegear Studios.

Ovviamente, la veridicità di questi leaks va presa con le pinze. Non ci resta che attenderne una eventuale conferma o smentita durante il Nintendo Direct di martedì 12 giugno alle ore 18.00.