More

    Fortnite arriverà sui dispositivi Adroid questa estate

    Epic Games ha recentemente annunciato, con un post sul suo blog personale, che la versione Android di Fortnite, sarà disponibile a partire da questa estate. Il lancio di questa versione sarà accompagnato dal rilascio di alcuni tools che permetteranno di modificare l’interfaccia di gioco per meglio adattarla alle dimensioni del proprio smartphone. Questa feature è già presente da circa una settimana nella versione iOS, uscita il mese scorso.

    Verrà anche introdotta una chat vocale, che permetterà di parlare con i membri della propria squadra indipendentemente dalla piattaforma sulla quale si sta giocando.Non ci resta che attendere una data di lancio precisa.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.