More

    Fortnite, sistema di Crafting modificato per bilanciare gli scontri

    Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa di come Epic Games avesse espresso la volontà di apportare dei cambiamenti a Fortnite, in particolar modo per quanto riguarda il sistema di crafting, che viene abusato da molti giocatori sopratutto durante le fasi finali della partita. Oggi è uscita la versione 4.5, che ha ne modificato sostanzialmente una delle feature più sfruttate.

    Precedentemente, in modalità editing, i vari pezzi modificabili diventavano trasparenti, e molti giocatori sfruttavano questa cosa per poter osservare i propri avversari senza essere visti. Adesso questa feature è stata rimossa, e una volta entrati in modalità editing i pezzi in questione diventano opachi, obbligando i giocatori, nel caso vogliano osservare i dintorni, a uscire dai ripari esponendosi al fuoco nemico. E voi, cosa ne pensate di questo cambiamento?

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.