More

    Fortnite, una botola misteriosa è apparsa nella mappa

    Fortnite, il famoso Battle Royale di Epic Studios, è entrato da poco nella sua quarta stagione, che ha portato con se molte novità, tra le quali il cambiamento di alcune parti della mappa. La scoperta più recente è quella di una misteriosa botola, prima non presente, apparentemente impossibile da aprire. La botola, che è possibile trovare nell’angolo in alto a destra del quadrante I3 della mappa, avrebbe delle strane incisioni alle quali i giocatori stanno già cercando di dare un senso.

    Utilizzando la telecamera della modalità replay è possibile vedere come al di sotto della botola ci sia uno spazio sotterraneo abbastanza grande, molto probabilmente un grotta. Considerando come i ragazzi di Epic Games abbiano in precedenza dato ai giocatori indizi riguardo ad alcune delle feature della stagione attualmente in corso, è probabile che anche questa botola abbia un significato nascosto. Non ci resta che attendere per scoprire di cosa si possa trattare.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.