More

    Annunciato Forgotton Anne: in uscita il 15 maggio su PC, PS4 e Xbox One

    Comunicato pochi giorni fa da Square Enix, azienda videoludica che si occuperà della pubblicazione del titolo, Forgotton Anne è previsto in uscita per il 15 Maggio su Steam, Playstation 4, e Xbox One. Inutile dire che in tanti aspettavano questo titolo decantato e misterioso, dagli sviluppatori di giochi story driven indipendenti di Throughline Games, ha già ricevuto svariati premi dal suo sviluppo.

    Ambientato nelle magiche terre dimenticate, o Forgotten Lands, dove tutto ciò che è perduto funziona: vecchi giocattoli, lettere, calzini singoli. Queste terre sono infatti abitate da creature composte da oggetti smarriti che desiderano ardentemente essere ricordati di nuovo.

    Noi ci lanceremo in questa avventura nei panni di Anne, la protagonista della favola, nonché enforcer con l’incarico di mantenere l’ordine in queste terre abbandonate, dove dovrà fare fronte ad una ribellione che potrebbe impedire a lei e al suo maestro di tornare nel mondo umano.

    Forgotton Anne è un gioco di avventura cinematografica con elementi platform, annunciato a settembre 2016 durante la EGX, ha fatto molto parlare di sé attraverso le sue splendide e curate animazioni e la trama intrigante. Il titolo si porta certamente dietro alte aspettative. Attendiamo dunque l’uscita del gioco, intanto che vi lascio qui il trailer di lancio.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.